|
gidi_34 ha scritto:
secondome non state esagerando, visto che sul daytona era quasi d'accordo con voi...quindi il prezzo potrebbe essere quello, ecco perché io ho consigliato l'IWC rattrapante portoghese nero.
|
Grazie a tutti per i numerosi e sinceri contributi;un appunto;
Per l' effetto sorpresa speedmaster al neo ingengnere sarebbe un flop;
La N.A.S.A. come dimostrato sotto l'ha già visitata in lungo e largo a Cape canaveral, Forida, insieme a me il 10 agosto 2004, e vi giuro che tra decine e decine di persone tecnicamente specializzate nella scienza aerospaziale che abbiamo visto o ci hanno fatto dimostrazioni o guidato finanche nell' Hangar di costruzione dell'orbiter dello shuttle, o dove si tributa all' apollo/saturn 5,l'onore di averci sospinti "fin lassù", nessuno indossava un moon watch, cosa che non ho potuto fare a meno di commentare con malcelata meraviglia durante lo show della simulazione di lancio dalla sala comandi, pensando agli appalti per le spedizioni sulla luna e missioni apollo.. molto esibite commercialmente nei siti omega, ma perfettamente omesse dentro la NASA. Tanti rolex professionali, molti panerai, un paio di audemars alla Schwarzy,o direttamente orologi solari con led di ogni tipo,... ma di omega neanche la traccia....e vi parlo di ufficiali,ingegneri e di piloti airforce one (la base è adiacente) e non delle segretarie.
Ripeto niente contro Omega, stimo molto la produzione, dico solo che la seduzione spaziale per il nipote in questo contesto non sboccerebbe.
Immagine: 66,67 KB