Orologico Forum 3.0

Seiko Ananta gmt

gidi_34

Re:Seiko Ananta gmt
« Risposta #45 il: Luglio 16, 2010, 12:13:44 pm »
credo sia normale..una questione anagrafica...ma io rispetto la tua e tu devi ripsettare quella di noi giovani..perchè saremo noi a mantenerti in vita.

massotto

« Risposta #46 il: Luglio 16, 2010, 13:58:15 pm »
beh... su questo nutro qulche serio dubbio Giuseppe .....  le pensioni sono cosa assai labile , soprattutto proiettandoci verso il futuro....  ;D ;D

Ho paura che non la daranno ne a mè fra pochi anni  ...ne tantomeno a voi giovani fra 1000 anni ....... :D :D

rientriamo in OT và ...e non sognamo troppo che poi ci viene mal di testa ..

orologico

« Risposta #47 il: Luglio 16, 2010, 14:31:27 pm »
Cari, gidi e massotto leggendo i vostri battibecchi mi state tirando su il morale in questi giorni di stress lavorativo.
Vi ringrazio veramente, mi siete simpatici ;) .

massotto

« Risposta #48 il: Luglio 16, 2010, 15:03:16 pm »
siamo pagati ..per questo....  ;D ;D ;D ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Luglio 16, 2010, 15:08:02 pm »
1 giorno
4 pagg

seiko è sempre una garanzia, per la polemica
 ;D

« Risposta #50 il: Luglio 16, 2010, 15:16:26 pm »
1 giorno
4 pagg

;D

Vuoi mettere con Rolex in quanto a polemica? eh eh SCHERZO, non ricominciamo  :)

gidi_34

« Risposta #51 il: Luglio 16, 2010, 15:33:02 pm »
Cari, gidi e massotto leggendo i vostri battibecchi mi state tirando su il morale in questi giorni di stress lavorativo.

son stato via qualche mese..e massotto spadroneggiava...son tornato a tirargli le orecchie...

massotto

« Risposta #52 il: Luglio 16, 2010, 15:36:45 pm »
 :D

son stato via qualche mese..e massotto spadroneggiava...son tornato a tirargli le orecchie...

grazie caro.... stavo prendendo piede in effetti .... :D :D :D :D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Luglio 16, 2010, 15:47:10 pm »
1 giorno
4 pagg

;D

Vuoi mettere con Rolex in quanto a polemica? eh eh SCHERZO, non ricominciamo  :)

figurati
tempo fa, mi pare che qualcuno avesse fatto un top "submariner vs marinemaster seiko"

da star male dal ridere

orologico

« Risposta #54 il: Luglio 16, 2010, 16:01:19 pm »
1 giorno
4 pagg

;D

figurati
tempo fa, mi pare che qualcuno avesse fatto un top "submariner vs marinemaster seiko"

da star male dal ridere
Tra i 2 ad occhi chiusi marinemaster.
Dopo riderei a crepapelle con un bel orologio al polso e moltissimi euri risparmiati in tasca ;D .

« Risposta #55 il: Luglio 16, 2010, 16:06:27 pm »
1 giorno
4 pagg

;D

figurati

da star male dal ridere

eh eh, di certo un burlone. Comunque per tornare al topic, credo in tutta franchezza che il Seiko da te postato rappresenti esattamente il costo che si dovrebbe pagare un buon orologio di manifattura. Senza fronzoli. Tutti gli Nmila che siamo poi disposti a metterci sopra vanno a coprire altre voci, che vanno sotto il nome di blasone, mktg, storia della brand, ecc... Tutte voci che poi possono fare la differenza tra 20 o 30 anni. IMHO

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Luglio 17, 2010, 17:04:45 pm »
Come detto in altri topic....i Seiko Anatra li ho visto dal vivo a BaselWorld e PER ME sono a dir poco orrendi...cassa brutta e sproporzionata.....brutti!!!