Citazione da: orologico - Luglio 16, 2010, 11:37:37 amCitazione da: manuele - Luglio 16, 2010, 10:11:15 amio citizen diverBello ma cambierei il bracciale.Ero interessato anche io all'acquisto ma questo modello sul sito non lo trovo.Potresti darmi qualche notizia + dettagliata?Grazie ecco http://www.citizen.it/citizen_jsp/articolo.jsp?CdCollezione=c1&CdFamiglia=pr9&CdModello=NY00xx&CdArticolo=NY0040-09w gli avevo messo un cint sint morellato con velcro color verdema ora è un po' sporco..e fa sudare da matti
Citazione da: manuele - Luglio 16, 2010, 10:11:15 amio citizen diverBello ma cambierei il bracciale.Ero interessato anche io all'acquisto ma questo modello sul sito non lo trovo.Potresti darmi qualche notizia + dettagliata?Grazie
io citizen diver
Io nulla. Ho spesso in braccio la piccolina e mia moglie mi ha VIETATO l'orologio, in particolare il Sea dweller.
Citazione da: movidone1975 - Luglio 17, 2010, 19:00:38 pmIo nulla. Ho spesso in braccio la piccolina e mia moglie mi ha VIETATO l'orologio, in particolare il Sea dweller.Ti ci vuole un ultra piatto!