mah... io ho comprato un fake 15 giorni fà ... ( che credo sia anche piu' leggero dell'originale ) ed è un bel 'padellone martello.'... Io poi ho un polsino che non è proprio quello di Stallone ...e mi sta ridicolo proprio... E' pesante , ingombrante e fastidioso ... stop ! E non diciamo putt...te ! Ogni tanto cerchiamo di essere obiettivi....
Citazione da: massotto - Settembre 02, 2010, 20:22:44 pmmah ....io comunque continuo a non capirci niente !!! Allora ...riassumendo : Panerai è prodotto in pochi esemplari , niente sconti , ricercato da quelli del club, in Giappone va alla grande ma ..stranamente ... nessuno lo vede al polso di nessuno... Insomma cos'è ? il 3° mistero di Fatima Se nessuno lo porta dove sono i ricercatissimi Panerai e oerchè valgono tanto la cosa mi puzza .... Gli storici come lo 005 sono molto difficili da trovare....gli altri si trovano eccome.....al massimo da reseller si trovano col 15%......
mah ....io comunque continuo a non capirci niente !!! Allora ...riassumendo : Panerai è prodotto in pochi esemplari , niente sconti , ricercato da quelli del club, in Giappone va alla grande ma ..stranamente ... nessuno lo vede al polso di nessuno... Insomma cos'è ? il 3° mistero di Fatima Se nessuno lo porta dove sono i ricercatissimi Panerai e oerchè valgono tanto la cosa mi puzza ....
Citazione da: Roberto - Settembre 02, 2010, 20:33:00 pmCitazione da: massotto - Settembre 02, 2010, 20:22:44 pmmah ....io comunque continuo a non capirci niente !!! Allora ...riassumendo : Panerai è prodotto in pochi esemplari , niente sconti , ricercato da quelli del club, in Giappone va alla grande ma ..stranamente ... nessuno lo vede al polso di nessuno... Insomma cos'è ? il 3° mistero di Fatima Se nessuno lo porta dove sono i ricercatissimi Panerai e oerchè valgono tanto la cosa mi puzza .... Gli storici come lo 005 sono molto difficili da trovare....gli altri si trovano eccome.....al massimo da reseller si trovano col 15%...... si questo lo hanno capito ormai anche i sassi .... ma volevo capire dove sono e perchè non li si vede al polso ... Quando il Submariner era introvabile e si pagava anche piu' del listino se ne vedevano in giro ..anzi...chi lo aveva lo metteva per essere ancora piu' "togo" .... Ma Panerai chi lo indossa , nessuno
Citazione da: merke - Settembre 02, 2010, 00:18:56 amCosì è brutto sei andato la per abbassare te lo ritrovi ancora più alto...! ci sono rimasto veramente male......così ti fan passare la voglia,stavo appunto aspettandoil momento giusto dopo aver raccimolato il grano.......quindi aspetto e valuto altre maison,sperando che anche loro non aumentino i listini.
Così è brutto sei andato la per abbassare te lo ritrovi ancora più alto...!
PER ME ci son in giro molto + panerai falsi che originali in percentuali: 70% falsi (magari quelli carini dai siti di repliche)30% originali
Sarà anche vero che ci saranno in giro tanti falsi Panerai,ma io non vedo neanche quelli!!
Ma no era tourbiGlion come dei Breitling e Tag che ho visto anche io