Ma perché Mauro quale libertà è stata violata?
E soprattutto educazione su cosa? Ci sono un miliardo di faccine simbolo che sono solo battute...
Boh... io sinceramente credo che ci sia il solito problema che quello che piace a me deve piacere a tutti, poi per carità la mia è un'impressione.
Come del resto è sempre una mia opinione considerare eccessiva la tua frase sulla libertà, e con trasparenza te lo scrivo.
Matteo
Teo.. a parte il fatto che quello che ho scritto non era rivolto a te.. in particolare..
..a parte il fatto che l'orologio in questione non è ne il mio ne di mio interesse.. ma una
cortesia chiestami da un signore che con parecchi anni sul groppone.. e mi dispiace che
debba leggere delle battute che vorrebbero essere "spiritose".. tipo "sembra la grata di
un tombino".. o la scritta che andrebbe inserita.. "SPQR" ... che sinceramente non capisco..
.. o " ma che gusti ha...".. etc etc.. Nessuno ha chiesto un parere sulla bellezza o meno
dell'orologio.. ma solo una informazione.. e non vi è nessuna pretesa che debba piacere a
nessuno..!!!
Io credo, anche per buona ospitalità e cortesia verso
un visitatore del Forum.. che ci si potrebbe astenere dal farle..; perchè non tutti possono
avere il senso dell'humor.. e proterebbero suonare come offensive..!!!
.. io leggo e vedo presentati sul forum orologi che proprio non mi piacciono.. ma non mi sono
mai permesso di dare giudizi sui gusti di chi li presenta.. ne di fare "battute" sull'orologio...
è un mio modo di essere.. e mi dispiace quando si oltrepassa il mero giudizio personale con
apprezzamenti sui gusti delle persone e nel fare ironiche battute..
ma non voglio fare nessun tipo di polemica.. ognuno è libero di dire quello che gli pare.. e
perciò anch'io... e se mi sembra che un certo tipo di battuta ironica è per me poco elegante..
lo dico.. con la stessa libertà di chi la battuta l'ha fatta..