Comunque che gli apprezzamenti non fossero rivolti al tuo amico, puoi vederlo già da questi precedenti topic.Gli apprezzamenti erano pure peggio!!!http://www.orologico.info/index.php?topic=7409.0http://www.orologico.info/index.php?topic=8027.msg134489#msg134489
D'accordo...!!! Come non detto..!!! Mi adeguerò al sistema... !!! Scusatemi tutti...!!! D'ora in poi se vedrò dei vostri orologi che per me sono "tombini o peggio"... non mi creerò delle remore.. e ve lo scriverò!!!! Con tante belle faccine ironiche..!!!
Citazione da: mauroc - Luglio 26, 2010, 19:05:23 pm D'accordo...!!! Come non detto..!!! Mi adeguerò al sistema... !!! Scusatemi tutti...!!! D'ora in poi se vedrò dei vostri orologi che per me sono "tombini o peggio"... non mi creerò delle remore.. e ve lo scriverò!!!! Con tante belle faccine ironiche..!!! perfetto! così ti voglio!senza pietà.....giudizi senza remore per tutti..........(tranne che per gli orologi dei moderatori che sono sempre belli ovviamente).....
Citazione da: airangel - Luglio 27, 2010, 09:10:40 amCitazione da: mauroc - Luglio 26, 2010, 19:05:23 pm D'accordo...!!! Come non detto..!!! Mi adeguerò al sistema... !!! Scusatemi tutti...!!! D'ora in poi se vedrò dei vostri orologi che per me sono "tombini o peggio"... non mi creerò delle remore.. e ve lo scriverò!!!! Con tante belle faccine ironiche..!!! perfetto! così ti voglio!senza pietà.....giudizi senza remore per tutti..........(tranne che per gli orologi dei moderatori che sono sempre belli ovviamente)..... Sei grande Airangel..!! Ma ti aspetto al varco.. Non appena presenti un tuo orologio che a me non piacerà... ... vedrai che commenti ti ci appioppo.. moderatore o non moderatore..!!
Citazione da: mauroc - Luglio 27, 2010, 11:18:37 amCitazione da: airangel - Luglio 27, 2010, 09:10:40 amCitazione da: mauroc - Luglio 26, 2010, 19:05:23 pm D'accordo...!!! Come non detto..!!! Mi adeguerò al sistema... !!! Scusatemi tutti...!!! D'ora in poi se vedrò dei vostri orologi che per me sono "tombini o peggio"... non mi creerò delle remore.. e ve lo scriverò!!!! Con tante belle faccine ironiche..!!! perfetto! così ti voglio!senza pietà.....giudizi senza remore per tutti..........(tranne che per gli orologi dei moderatori che sono sempre belli ovviamente)..... Sei grande Airangel..!! Ma ti aspetto al varco.. Non appena presenti un tuo orologio che a me non piacerà... ... vedrai che commenti ti ci appioppo.. moderatore o non moderatore..!! Caro Mauroc la vedo un pò difficile.Non voglio fare sviolinate ma Air ha dei bellissimi pezzi a meno che non abbia qualche cadavere nell' armadio.Comunque gli manca un longines, magari vintage, e quindi si merita una bella tirata d'orecchi .
eheheheheh, sarà un piacere, ambasciator non porta pene!
Citazione da: orologico - Luglio 27, 2010, 14:24:44 pmCitazione da: mauroc - Luglio 27, 2010, 11:18:37 amCitazione da: airangel - Luglio 27, 2010, 09:10:40 amCitazione da: mauroc - Luglio 26, 2010, 19:05:23 pm D'accordo...!!! Come non detto..!!! Mi adeguerò al sistema... !!! Scusatemi tutti...!!! D'ora in poi se vedrò dei vostri orologi che per me sono "tombini o peggio"... non mi creerò delle remore.. e ve lo scriverò!!!! Con tante belle faccine ironiche..!!! perfetto! così ti voglio!senza pietà.....giudizi senza remore per tutti..........(tranne che per gli orologi dei moderatori che sono sempre belli ovviamente)..... Sei grande Airangel..!! Ma ti aspetto al varco.. Non appena presenti un tuo orologio che a me non piacerà... ... vedrai che commenti ti ci appioppo.. moderatore o non moderatore..!! Caro Mauroc la vedo un pò difficile.Non voglio fare sviolinate ma Air ha dei bellissimi pezzi a meno che non abbia qualche cadavere nell' armadio.Comunque gli manca un longines, magari vintage, e quindi si merita una bella tirata d'orecchi . Scusa, ma non abbiamo stabilito che i gusti sono gusti.. e sono personali.. Chi lo dice che Air ha tutti dei bellissimi pezzi..??!! E se invece ne avesse qualcuno che a me non piace..? Devo farmelo piacere per forza..?? Quindi quando presenterà un pezzo che piace a tutto il mondo.. ma a me no.. farò i miei bravi commenti come fanno tutti...!!!