Ma anche 1700 è troppo per un orologio di un marchio come Eterna e un modello commemorativo di un viaggetto per mare che al 99% non dicve proprio nulla . Niente a che vedere , ad esempio , con l' Omega seamaster PO..... storico modello , alta qualità ..ecc...
Ma cosa gli batte dentro?Matteo
Citazione da: massotto - Luglio 28, 2010, 15:54:00 pmMa anche 1700 è troppo per un orologio di un marchio come Eterna e un modello commemorativo di un viaggetto per mare che al 99% non dicve proprio nulla . Niente a che vedere , ad esempio , con l' Omega seamaster PO..... storico modello , alta qualità ..ecc...Ma a me di commemorazioni compleanni e onomastici del fondatore, interessa praticamente zero.Io me lo prenderei solo perchè è bello.
Citazione da: Teo - Luglio 28, 2010, 15:59:55 pmMa cosa gli batte dentro?Matteoeta
[come per Panerai ...... .... a 1500 euri ..subito il 111 o il 112 ... "il suo prezzo"....
Citazione da: airangel - Luglio 28, 2010, 16:20:26 pmCitazione da: Teo - Luglio 28, 2010, 15:59:55 pmMa cosa gli batte dentro?MatteoetaMa io non ho capito... ma ETA non doveva piano, piano scomparire da tutte le case che non sono del gruppo swatch perché non forniva più movimenti, mi sembra tutto uguale a prima o mi sono perso qualcosa? a Meno che Eterna non faccia parte del gruppo Matteo
A me il primo sembra un pò il fratello povero di altir chrono....il sub invece devo dire che è davvero bello....ma lo prenderei solamente se costasse 500 euro...non di più!
Citazione da: Roberto - Luglio 28, 2010, 16:55:18 pmA me il primo sembra un pò il fratello povero di altir chrono....il sub invece devo dire che è davvero bello....ma lo prenderei solamente se costasse 500 euro...non di più! vai Robby .....facciamo 1000 euri e ne facciamo mandare 2 !!! ci stai ??
Concordo in pieno....io mi ero spinto fino a 7/800 euri...... sono un signore...