Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
Io al mare ci vivo ma di tempo per fare foto è impossibile va bene in vasca da bagno?Alanford.....bellissimo il cartier!
Mare?? Cos'è? Al massimo posso mettere la mie di foto al mare.....visto che ci vado senza l'orologio!!!
..... non ho bisogno del Seiko o del sub prof . 30.000 metri d'acciaio "marino" al tungsteno forgiato ....... io !!
Citazione da: massotto - Luglio 28, 2010, 06:39:35 am ..... non ho bisogno del Seiko o del sub prof . 30.000 metri d'acciaio "marino" al tungsteno forgiato ....... io !! Bisogno nemmeno io, ma se mi prende una congestione dopo aver mangiato il bombolone in spiaggia a fondo vorrei andarci con questo...
Citazione da: BRICCO - Luglio 28, 2010, 09:15:01 amCitazione da: massotto - Luglio 28, 2010, 06:39:35 am ..... non ho bisogno del Seiko o del sub prof . 30.000 metri d'acciaio "marino" al tungsteno forgiato ....... io !! Bisogno nemmeno io, ma se mi prende una congestione dopo aver mangiato il bombolone in spiaggia a fondo vorrei andarci con questo... Ma a Shanghai trovi il bombolone?
Citazione da: Roberto - Luglio 27, 2010, 21:00:44 pmMare? ? Cos'è? Al massimo posso mettere la mie di foto al mare.....visto che ci vado senza l'orologio!!! Quoto anch'io al mare vado nudoInfatti guardando alanford immerso Con i suoi pargoli mi fa venire i brividi......!
Mare? ? Cos'è? Al massimo posso mettere la mie di foto al mare.....visto che ci vado senza l'orologio!!!