Orologico Forum 3.0

Belen vs Morgan

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Belen vs Morgan
« Risposta #15 il: Luglio 29, 2010, 16:36:57 pm »
generalizzazione difficile da fare...
una generazione è fatta di persone...alcune buone e altre meno buone...come sempre
- Homo sapiens non urinat in ventum -

gidi_34

« Risposta #16 il: Luglio 29, 2010, 16:41:00 pm »
la mia è una provocazione...

che poi...

vabbè..

:)

« Risposta #17 il: Luglio 29, 2010, 20:51:57 pm »
Ragazzi, sarà una banalità, ma se in certi ambienti si sa bene che girano certe "usanze", è abbastanza inevitabile che chi li bazzica ne resti coinvolto; difficile resistere a certe facili tentazioni, quando chi stà intorno a te ci sguazza dentro. Io sarei rimasto più sorpreso, se la bella Belen, fosse riuscita a galleggiare indenne sopra tutta quella m...a, come il Cristo sulle acque del Mar Rosso. Aggiungiamo la giovane età della ragassola, (25 anni) troppo giovane per resistere a certe tentazioni e il gioco è fatto. C'è un vecchio e saggio proverbio che recita: "chi và al mulino, s'infarina" e in quei posti di "farina", ne è sempre girata parecchia.  :D ;)

alanford

« Risposta #18 il: Luglio 29, 2010, 21:13:38 pm »
Ragazzi, sarà una banalità, ma se in certi ambienti si sa bene che girano certe "usanze", è abbastanza inevitabile che chi li bazzica ne resti coinvolto; difficile resistere a certe facili tentazioni, quando chi stà intorno a te ci sguazza dentro. Io sarei rimasto più sorpreso, se la bella Belen, fosse riuscita a galleggiare indenne sopra tutta quella m...a, come il Cristo sulle acque del Mar Rosso. Aggiungiamo la giovane età della ragassola, (25 anni) troppo giovane per resistere a certe tentazioni e il gioco è fatto. C'è un vecchio e saggio proverbio che recita: "chi và al mulino, s'infarina" e in quei posti di "farina", ne è sempre girata parecchia.  :D ;)

Ehm.... il mar rosso era quello dove Mosè divise le acque, Gesù camminò sul lago di Tiberiade.
Avevo 10 in religione :-[

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 30, 2010, 09:05:09 am »
intanto Corona e lele Mora sono accusati di evasione fiscale per 17 milioni di euro.....

« Risposta #20 il: Luglio 30, 2010, 09:23:06 am »
intanto Corona e lele Mora sono accusati di evasione fiscale per 17 milioni di euro.....
Tanto se la caveranno con una multa ridicola, come il dottor Rossi o Fisichella. Secondo me anche queste puttanate di stato sono diseducative...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

« Risposta #21 il: Luglio 30, 2010, 10:32:37 am »

Ehm.... il mar rosso era quello dove Mosè divise le acque, Gesù camminò sul lago di Tiberiade.
Avevo 10 in religione :-[
Io invece ero una schiappa. :-[ ;)

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #22 il: Luglio 30, 2010, 14:02:42 pm »

Strano e pure sembrano persone serie e equilibrate...!
:-)

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 30, 2010, 17:33:52 pm »
infatti la mia principale preoccupazione sarà come tenere i miei figli lontano da questo mondo di merda......che purtroppo ci entra direttamente nelle case grazie ad una tv commerciale che ha fatto della propria mission, il rincoglionimento totale della testa della gente, e la tv statale che l'ha seguita.

la gente deve pensare il meno possibile, dedicarsi all'isola dei famosi, al grande fratello e a maria de filippi......mentre loro rubano a mani basse il più impunemente possibile.

Io il problema della TV l'ho risolto alla radice non la guardo più... stavo pensando di eliminarla proprio perché impiccia, ho solo qualche remora perché ogni tanto mi piace guarda un buon film....
Per il resto, che dire, la superficialità sembra essere il target di questo mondo... bene cerco di starci alla lontana con tutte le mie forse.

Matteo

Quotone totale.

La TV è la rovina del pensiero, nuovo oppio dei popoli.

Difatti io non c'è l'ho, i film li guardo con il PC, stiamo valutando di prenderne una solo per vedere DVD (DVX) senza naturalmente attaccare l'antenna.

I giornali ( destra e sinistra) si stanno adeguando.

Di vippetti non parlo, li ignoro.

« Risposta #24 il: Agosto 01, 2010, 19:50:49 pm »
Belen.......e io che ero convinto fosse una santarella tutta casa, chiesa e lavoro, al pari di Morgan, Corona, Lele Mora, ecc. ecc.

Non voglio neanche parlare di questi sfigati, la reputo un'offesa alla mia intelligenza !
 :( :(

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Agosto 04, 2010, 10:50:55 am »
avete letto sul fatto quotidiano dell'ennesima prodezza del corona con bentley bianca? pare che abbia sfiorato il giornalista sull'autostrada a 250 km/h... e poi si sia fermato all'autogrill....il giornalista ha chiamato la polstrada e quelli gli hanno detto che ci pensa il sistema tutor a fargli la multa....bah.

per me vi voleva un bel colpo di crick sul cofano della bentley e quando il ragazzotto scendeva anche uno nel ginocchio...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Agosto 04, 2010, 11:03:30 am »
ieri l'hanno fermato in moto in centro a Milano.....naturalmente senza patente....

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #27 il: Agosto 04, 2010, 11:15:57 am »
Corona è il re dei coatti....!