Totale votanti: 23
robbè io ho votato 5513...nn per altro...ma perchè è un rolezz superbo...
grande rimonta del sub rolex.....
Citazione da: airangel - Agosto 04, 2010, 11:04:34 amgrande rimonta del sub rolex..... Si ma solo in linea teorica...siamo ancora 15 a 8 per AP!!!
Quello ci stiamo già muovendo, anche in mp!!! Se poi qualcuno ha qualcosa da proporre......ben venga!!!
Citazione da: Roberto - Agosto 04, 2010, 15:54:04 pmQuello ci stiamo già muovendo, anche in mp!!! Se poi qualcuno ha qualcosa da proporre......ben venga!!! se proprio vuoi un vintage,un vero RO vintage,ovvero un orologio tra le ref:5402,14202 o al limite il 15002 o il 14802(jubilee).
Mamma mia quanto è bello!!! Poi anche se la foto non è bellissima si evince un quadrante freschissimo.....bello Maurì...bello bello!!!!
Citazione da: Roberto - Agosto 04, 2010, 22:35:28 pm Mamma mia quanto è bello!!! Poi anche se la foto non è bellissima si evince un quadrante freschissimo.....bello Maurì...bello bello!!!! Ricordati..quando lo avrai al polso..e magari sarai nella classica situazione di fila davanti ad un locale..piuttosto che a var shopping con la fidanzata.......e guardandoti attorno avrai almeno 10 persone col sub............darai un'occhiata al tuo e li ti sentirai davvero quello che sei senza confonderti con la massa Parlo così perchè sono sicuro che farai la scelta migliore