il radiomir per me è il più bello in assoluto!
complimenti...posso sapere, anche in privato quanto sei riuscito a spuntarla sul radiomir?
giusto per farmi un'idea
piu' che il prezzo )dove gli sconti non sono i soliti da paura)..il problema sta proprio nel reperirlo..
Qui a milano ad esempio non c'è un conce con uno storico in casa..
Il Radiomir sono riuscito ad averlo grazie ad un amico panerista (millesimato a 500 pz per quest'anno)..
Il Logo ho avuto il colpo di culo di fare la chiamata al monmento giusto..infatti dopo più di un'anno di attesa la persona che lo aveva ordinato aveva rinuncitao..ma ti garantisco che anche per un fatto del trattare il prezzo ho chiamato anche tutti i conce di Italia(presenti sul sito) per sentire se lo avevano a disposizione..risposta :picche da tutti a aparte un reseller che ne aveva uno asiatico..e questo è millesimato a 1500pz.
Non so come mai ma ho notato che l'irreperibilità oltre ad un fatto di produzione inferiore rispetto alla richiesta è dovuta anche al fatto che in oriente sembrano avere l'esclusiva
..ho infatti visto che il primo egiziano in serie limitata lo hanno sonsegnato la come il radiomir brevettato 8 giorni 47mm..
Proprio vero che siamo l'ultima ruota del carro
..farebbero più bella figura se tenessero più in considerazione la botique di Firenze sti svizzerotti..
Ora non vogli creare polemica ,ma davvero un pam storico è un'orologio di nicchia come dice angelo.. Poi per carità..con un po di pazienza tutto si trova