sì certo, ma i problemi segnalati sono fuori garanzia, oltre i due anni,
cmq il mio è un discorso in generale, non so voi, magari a voi va bene tutto, specialmente se questo tutto arriva dalle grandi maison che ci infinocchiano con salottini e pagine patinate.
ma io mi sono rotto le scatole di sentire problemi assurdi ad orologi che valgono 200 euro a dir tanto e vengono venduti a 5mila se non molto di più.
ma stiamo scherzando?
ma dovrebbero vendermelo con lo schiavo che mi lucida la cassa ogni mattina......dove sono finiti i controlli qualità? dove li fanno, a disneyland?
li hanno appaltati anche quelli per raschiare il fondo del barile e ingrassare la panza degli azionisti già obesa?
concordo pienamente con te, airangel
però, tenendo comunque conto delle voci sull'affidabilità problematica dell'8500, per quale ragione l'omega avrebbe dovuto utilizzare un calibro "fragile" per il più robusto dei suoi sub, il "seamaster ploprof 1200" ,che a me, come estetica, ricorda un mattone
, ma che comunque dovrebbe poter essere impiegato tranquillamente senza troppi riguardi verso urti, sbalzi di pressione, ecc. in condizioni in cui un malfunzionamento non permetterebbe all'utente di recarsi immediatamente in giacca e cravatta da chi glielo ha venduto
?