Non mi ero accorto che nel nostro mercatino fosse proposto in vendita un Omega 320...
Comunque, si tratta in generale di un pezzo interessante perchè dotato di un signor calibro che purtroppo ha dovuto subire la "concorrenza", all'interno dello stesso marchio, del "fratello" 321 a tre contatori, che peraltro ha contribuito a creare la fama dello Speedmaster.
Per questo motivo, è molto meno diffuso e prevalentemente montato su versioni classiche, reperibili sia con cassa in oro che in acciaio.
Anche con il successivo calibro 861 (con smistamento della cronografia non più con ruota a colonne)l'Omega derivò una versione a 2 contatori denominata 860.
Detto questo, l'esemplare che ha destato la Tua attenzione mi sembra in ordine, anche se il quadrante presenta un aspetto un pò vissuto.
L'unica perplessità riguarda la lancetta del contatore di destra che non dovrebbe essere di colore diverso dall'altro: il sospetto che sia stata sostituita è accresciuto dal fatto che anche il perno su cui è centrata appare di diametro diverso...
L'orologio in questione, se in ottimo stato di conservazione e completo di scatola, si trova in commercio a cifre intorno ai 2000-2200 euro.
Del Tuo Girard Perregaux non so darTi una valutazione precisa, trattandosi di un orologio recente: credo che dovresti però almeno dimezzare il prezzo a cui lo hai acquistato da nuovo.
Tieni presente inoltre che non si tratta di un modello particolarmente ricercato e quindi non aspettarTi granchè.
Benvenuto comunque nell'affascinante mondo degli orologi vintage!