Cicci mi ha anticipato!Il 1815, però crono sarà il mio prossimo.
Citazione da: alanford - Agosto 13, 2010, 19:16:58 pmCicci mi ha anticipato!Il 1815, però crono sarà il mio prossimo. ...e ce lo dici così...abbi pietà!
Ecco........Roberto, hai toccato un tasto diciamo "giusto".Non ho mai avuto un I.W.C. e il Portoghese 7 day mi fa' impazzire..............Questo è uno dei papabili.
Citazione da: torquemada - Agosto 13, 2010, 19:25:17 pmEcco........Roberto, hai toccato un tasto diciamo "giusto".Non ho mai avuto un I.W.C. e il Portoghese 7 day mi fa' impazzire..............Questo è uno dei papabili. Non ci crederai ma ho pensato a questo....! Questo sarebbe davvero un gran bell'acquisto.....altrochè....... Poi quasi 15k messaggi saranno serviti no?
Di listino che fa'?
Di listino sta a 9k....calcola che da alcuni conce (se giri) lo tiri via tra i 6.5k e i 7k....
Citazione da: Roberto - Agosto 13, 2010, 19:33:17 pmDi listino sta a 9k....calcola che da alcuni conce (se giri) lo tiri via tra i 6.5k e i 7k.... Si, per lo sconto non è un problema, sono un commerciante..........conosco il concessionario è lo stesso di Rolex, ( EX Lange), sono un buon cliente. ;-)))