Senti ti stai attaccando a 2 lancetta Manuè essù ti prego, sei tu che ti ostini a dire che sono completamente diversi, come magari li sono quelli con la ghiera bicolore che ricordano Rolex...no quelli sono SEIKO altro chè....personolissimi...o quelli che sono identici al submariner, no quelli sono SEIKO, il cretino è chi compra il Submariner, maddai....comunque quest'orologio è stato messo anche in un'altra discusisone...e anche li non da me ma da un altro utente è stato messo in risalto che ricorda l'Omega.......io non sono prevenuto...semplicemnte ogni volta sempre a difendere a spada tratta...allora la gente è scema che spende soldio per gli orologi invece di comprare tutti un Seiko no??? Meno male che li compri tu e porti in alto in nome.....per me la cosa finisce qui!
guarda che hai cambiato discorso
cosa c'entra quello che dici ora?
io discuto il fatto che quei due orologi non hanno quasi niente in comune
nè i quadranti (tra l'altro il seiko è un 44 mm) - e se sì, altri mille han quelle forme
nè la lancette (e hai fatto lo smargiasso a postare pure la relativa foto, ma ora fatichi ad ammettere che hai detto una cavolata - e io sarei quello che si attacca?)
nè il risultato generale
il discorso è questo
gli orologi sono questi due, e dire che uno ricorda l'altro, è avere seri problemi di vista
oppure, essere prevenuti
scegli
oltretutto, la discussione l'hai aperta tu
e non ho capito a cosa volessi arrivare
se era per dire
"guardate sto seiko, è uguale allo speed!"
potevi scrivere direttamente quello
poi, avremmo letto quanti erano d'accordo