Mattinata in ospedale (reparto otorino), il pupo è caduto dalle scale e gli è venuto un naso piu' grande del mio!! Sembra niente, ma visita di controllo a breve. Il mare è cosi' andato a farsi benedire, ma abbiamo pranzato a base di pesce in una ottima trattoria gia' conosciuta. Pomeriggio dormitina e forum...ed ora vediamo...!
Citazione da: Andrea 65 - Agosto 15, 2010, 17:30:06 pmMattinata in ospedale (reparto otorino), il pupo è caduto dalle scale e gli è venuto un naso piu' grande del mio!! Sembra niente, ma visita di controllo a breve. Il mare è cosi' andato a farsi benedire, ma abbiamo pranzato a base di pesce in una ottima trattoria gia' conosciuta. Pomeriggio dormitina e forum...ed ora vediamo...! Un abbraccio per il pupo!!!!
dura la vita dei er mejo perditempo in vacanza.....non so come faremo a tirare avanti......
Fabrizio, oggi ha piovuto anche quì e non poco, con encomiabile tempismo e copiosità; lo ha fatto sia a pranzo che a cena, con particolare accanimento, proprio mentre ero alla griglia. Non bisogna permettere ai capricci del tempo, di rovinare i nostri "movimenti" culinari, è necessario premunirsi in modo tale che la cosa vada a buon fine, nonostante tutto; sono stato aiutato in questo, dal portichetto che ha ospitato sia la griglia che la tavolata in modo più che soddisfacente, ma in ogni caso avrei trovato una soluzione alternativa. Alla più disperata, mi è successo in passato di cucinare sotto l'ombrellone.