Orologico Forum 3.0

Sondaggio

Dormono con l'orologio al polso?

13 (43.3%)
No
17 (56.7%)

Totale votanti: 26

Quanti di voi......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Quanti di voi......
« Risposta #30 il: Agosto 16, 2010, 20:42:29 pm »
Vi perdete il gusto del ticchettio nel silenzio della notte.........

se solo sento il ticchettìo durante la notte, li fondo con la fiamma ossidrica......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Agosto 16, 2010, 20:44:21 pm »
Ma quale ticchettio...di notte silenzio.... ;D ;D ;D

enzu

• 702
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Agosto 16, 2010, 22:09:48 pm »

Io abito vicino alla ferrovia :o e lo sferragliare dei treni mi concilia il sonno 8) , mi manca quando dormo fuori casa. :( :( :(

Il ticchettio degli orologi :P :P , alternato allo sferragliare del treno :) :) e al rintocco del pendolo :D :D fanno parte integrante del mio dormire, guai se mi mancano tutti, >:( >:( >:( non dormo manco ammazzato.....
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Agosto 16, 2010, 22:27:52 pm »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Agosto 16, 2010, 22:52:28 pm »
Non lo porto, ho paura di sbatterlo dovunque durante il sonno...

Ma dove dormi sopra una lastra di marmo......?   

Ma nooo, è che la spalliera del mio letto è in ferro battuto...e di notte mi muovo spesso!!! ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Agosto 16, 2010, 22:58:26 pm »
Io addiruttura spesso lo tolgo appena varcata la porta di casa...
Per dormire tolgo tutto... mi concedo solo una goccia di Chanel  ;D ;D ;D

e la mattina permanente su capello ossigenato?? ;D ;D ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

« Risposta #36 il: Agosto 16, 2010, 23:32:24 pm »

Io abito vicino alla ferrovia :o e lo sferragliare dei treni mi concilia il sonno 8) , mi manca quando dormo fuori casa. :( :( :(

Il ticchettio degli orologi :P :P , alternato allo sferragliare del treno :) :) e al rintocco del pendolo :D :D fanno parte integrante del mio dormire, guai se mi mancano tutti, >:( >:( >:( non dormo manco ammazzato.....
Quando mi chiedono: "Quanto vicino alla ferrovia", di solito rispondo: "Se mi butto dal balcone, il treno lo prendo al volo"; eppure si fa' l'abitudine anche a quello e si finisce col non farci caso. Un'Estate in montagna, piantai la caravan in una piazzola, sulla riva di un torrente piuttosto tumultuoso e anche molto rumoroso. Pensai che avrei fatto fatica ad addormentarmi; sbagliato! Dormii benissimo per tutta la vacanza, anzi, potrebbe sembrare assurdo, ma quel rombo cupo e continuo, sembrava una ninna nanna per me, abituato ai clacson delle auto, ai fischi delle sirene delle ambulanze ed a tutti quei suoni sgradevoli che sentiamo in città. :o :D ;) 

« Risposta #37 il: Agosto 17, 2010, 00:57:43 am »
io non vedo alcun motivo di togliere l'orologio e quando mi sveglio poi come faccio?  :o

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #38 il: Agosto 17, 2010, 09:54:44 am »
Non lo porto, ho paura di sbatterlo dovunque durante il sonno...

Ma dove dormi sopra una lastra di marmo......?   

Capodanno del 2009 ho praticamente satinato la cassa del louis erard che avevo perché dormendo con le braccia dietro la testa e non avendo la spalliera praticamente ad ogni mio movimento erano dei segni quando mi sono svegliato mi veniva da piangere....!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Agosto 17, 2010, 12:04:28 pm »
io ho sempre dormito con l'orologio

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Agosto 17, 2010, 12:55:22 pm »

Da giovanissimo l'ho sempre tenuto al polso 24 hrs al gg (Breil, Casio, Swatch,..non avevo certo i segnatempo che possiedo ora 8)), ora lo tolgo appena arrivo a casa.

Cicci
 ;)

La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #41 il: Agosto 17, 2010, 13:08:43 pm »

Da giovanissimo l'ho sempre tenuto al polso 24 hrs al gg (Breil, Casio, Swatch,..non avevo certo i segnatempo che possiedo ora 8) ), ora lo tolgo appena arrivo a casa.

Cicci
 ;)

significa che quando eri pià giovane potevi "permetterti" meglio quello che indossavi :D
perdonami caro cicci ma me l'hai tirata :D

enzu

• 702
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Agosto 17, 2010, 13:28:16 pm »
L'unico che tolgo la notte è il Pilot radiocontrollato  ;) ( ovviamente quando lo polso )  ;) per posizionarlo vicino alla finestra. 8) 8) ............... ma lo sostituisco con un Parnis :o di cui gusto meglio il sonoro  ticchettio ;D ;D ;D ;D
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Agosto 17, 2010, 15:05:31 pm »

Da giovanissimo l'ho sempre tenuto al polso 24 hrs al gg (Breil, Casio, Swatch,..non avevo certo i segnatempo che possiedo ora 8) ), ora lo tolgo appena arrivo a casa.

Cicci
 ;)

significa che quando eri pià giovane potevi "permetterti" meglio quello che indossavi :D

Al tempo abitavo a 100 metri dal mare e facevo windsurf quasi 365 giorni all'anno. questa era la "differenza"..... ::) ::) ::).... ;)
Oggi...... 8) quando esco in surf,....... rimetto il Casio.... :-*!!

Cicci
 ;)

ps: "tiro" mal mirato..... ;D ;D ;D Già allora avevo una discreta collezione di orologi da tasca.... :-* :-*
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Agosto 17, 2010, 15:09:26 pm »

Cicci
 ;)

Al tempo abitavo a 100 metri dal mare e facevo windsurf quasi 365 giorni all'anno. questa era la "differenza"..... ::) ::) ::) .... ;)
Oggi...... 8) quando esco in surf,....... rimetto il Casio.... :-* !!

Cicci
 ;)

ps: "tiro" mal mirato..... ;D ;D ;D Già allora avevo una discreta collezione di orologi da tasca.... :-* :-*

Severo ma perchè non metti qualche foto della tua collezione personale???? :P :P :P :P