Orologico Forum 3.0

Sono nati! Sono 4 e stanno bene

Sono nati! Sono 4 e stanno bene
« il: Agosto 15, 2010, 22:27:05 pm »
I... cuccioli!?!? di Sanzinia Madagascarensis, che la neo mamma ha partorito nella sua teca climatizzata, in quel di Amsterdam, a casa di mia figlia. La ragazza me lo ha comunicato per telefono, con grande gioia, che io ho "dovuto" condividere. Contemporaneamente, mi è venuto da pensare all'altra buona notizia, che soltanto il giorno prima mi aveva dato. Tramite Messenger in audio/video, sono venuto a conoscenza del nuovo lavoro che inizierà dal 1mo di Ottobre, presso un'azienda multinazionale americana, che sembra le abbia offerto uno stipendio addirittura superiore alle sue richieste e che rappresenta un incremento del 35%, rispetto alla sua attuale retribuzione, che già non è malaccio. Ebbene, vi sembra possibile, aver avuto la netta impressione, che la gioia da me percepita nelle sue parole, a riguardo della nascita dei 4 boidi, mi sia sembrata più copiosa di quella da lei palesata, nel parlare del nuovo lavoro?  :o ::) :D 

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Re:Sono nati! Sono 4 e stanno bene
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2010, 22:54:00 pm »
complimenti per l'evento.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 15, 2010, 23:02:37 pm »
complimenti per il lieto evento....e per la promozione.... ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 16, 2010, 10:24:16 am »
COmplimenti solo per la promozione....quei cosi mi fanno letteralmente schifo!!!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #4 il: Agosto 16, 2010, 15:11:14 pm »
Complimenti per tutto...!
Un grosso in bocca al lupo...!

« Risposta #5 il: Agosto 16, 2010, 18:38:04 pm »
Se pensate che attendendo l'imminente parto, mia figlia ha rinunciato ad almeno una settimana di ferie, temendo che la Sanzinia partorisse in sua assenza... Vabbè che a Settembre ha in programma 2 voli a Parigi, uno per lavoro e uno per piacere. La ragazza è ad un passo dall'ottenere la tessera di "frequent Flyer", che mi dice, le darebbe diritto ad alcune agevolazioni aereoportuali; una specie di trattamento "VIP" di cui godono viaggiatori con un certo numero di Km. percorsi ogni anno. Che vergogna! Io non ho mai volato e forse riesco a mantenere il mio primato, ma temo che prima o poi dovrò cedere.  :D ;)

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 16, 2010, 18:54:56 pm »
E se la figliola Ti chiedesse di accudire i serpentelli durante la sua assenza?  ::) ::) ;D ;D

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 16, 2010, 18:55:23 pm »
Auguri per la promozione (di tua figlia) anche da parte mia! Per quanto riguarda i "serpentini"...beh, congratulazioni!!! ;D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 16, 2010, 20:38:05 pm »
Mario, quando vai a trovare tua figlia in olanda come ci vai, in treno?

« Risposta #9 il: Agosto 16, 2010, 22:45:45 pm »
Mario, quando vai a trovare tua figlia in olanda come ci vai, in treno?
Stò disperatamente cercando di procastinare, non so fino a quando ci riuscirò. So che l'altra mia figliola, stà brigando per organizzarci un fine settimana ad Amsterdam, con relativo volo di A/R a sue spese, ma non è quello il problema, il problema è che non mi va di volare. Trovarmi con le spalle al muro, potrebbe indurmi a reazioni incontrollate, speriamo che non succeda.  :( :o :-[

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 16, 2010, 22:49:07 pm »
un marcantonio come te che ha paura di volare??
ma fammi il piacere, tu l'aereo te lo magni......daidai su....vai a trovare la tua figliola che se lo merita, poche storie!
 :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Agosto 16, 2010, 22:53:24 pm »

Ragazzi noi non abbiamo paura di volare.....abbiamo paura di cadere che è diverso!!!!! :o :o ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Agosto 16, 2010, 22:54:44 pm »
crepi prima del botto, di infarto, non preoccuparti..... ;D :D

« Risposta #13 il: Agosto 16, 2010, 23:10:14 pm »
Auguri per la promozione (di tua figlia) anche da parte mia! Per quanto riguarda i "serpentini"...beh, congratulazioni!!! ;D ;)
Non è una promozione, è proprio un cambio d'azienda. La prima è una multinazionale finlandese della carta e derivati; questa sempre multinazionale è, ma è americana e tratta polimeri. Le mansioni sono: Customer service e mia figlia è fortemente avvantaggiata, in quanto in grado di seguire tutte le fasi, dalla promozione, all'ordine, alla logistica dell'operazione, anche in merito all'aspetto "Overseas". Inoltre la ragazza, è anche "Super User" SAP, che è un programma gestionale per aziende di grosse dimensioni, adottato dalle più grandi aziende del mondo, molto complesso ed articolato. Lei oltre ad usarlo molto bene, è istruttrice e tiene dei corsi ai dipendenti. La combinazione delle varie competenze, fa' si che ne scaturisca una figura professionale molto qualificata ed appetibile, da qualsiasi azienda di buone dimensioni. D'altra parte, non è momento di vacche grasse nemmeno in Olanda questo e se ti danno uno stipendio di 55.000 € all'anno, non puoi essere l'ultimo arrivato.  :D ;) 

« Risposta #14 il: Agosto 16, 2010, 23:11:31 pm »
crepi prima del botto, di infarto, non preoccuparti..... ;D :D
Io ho il cuore forte.  ::)