Orologico Forum 3.0

Il solito dubbio amletico

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Re:Il solito dubbio amletico
« Risposta #30 il: Agosto 16, 2010, 18:17:03 pm »
Ne prendo uno da 7000.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
Re:Il solito dubbio amletico
« Risposta #31 il: Agosto 16, 2010, 22:45:24 pm »
Avete ragione nel dire che "sono in confusione"  :-[ :-[ :-[ .

Una cosa certa c'è: nella mia collezione ci sarà sicuramente un Panerai, che sia il 312 che già posseggo, che sia il 176 in titanio o il logo! Quindi questo è un punto fisso.

Gli altri orologi sono effettivamente molto diversi, ma soddisfano tutti diversi obiettivi diversi che ho:
- prima o poi vorrei un chrono (omega, breguet, compressor)
- prima o poi vorrei un bel braccialato acciaio da alternare all'Air King (omega, compressor)
- prima o poi vorrei un reverso (squadra, 976)

Mah... per il momento, facendo anche due conti, tenuto conto di quanto verrei a spendere contando anche i soldi sborsati per il 312... mi sa che per il momento le opzioni 1 e 2 sono le più papabili...

Visto che abbiamo gli stessi gusti e non abbiamo dei grandi polsi mi fai un favore?? :)
Vai a provare il reverso classic..poi prova il grand taille e solo dopo fatti tirar fuori gli altri reverso che hai citato..
Sono pronto a scommettere che solo allora capirai come deve essere IL REVERSO  ;) ;D

Per quanto riguarda il pam..vai sul titanio ad occhi chiusi..fastidi non ne avrai ed è bello e ricercato come gli altri storici..
Lo 000 come hai constatato non è facile trovarlo da conce o reseller..ma anche il titanio non credere di trovarlo subito ;) ..ma ti prego..questa volta abbi pazieza :D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...