Scusa Merke, e ci mancherebbe che tutti i possessori di Royal Oak avessero dei problemi!!!
Ma già il fatto che non se ne sentono delle belle, e troppo spesso, a me personalmente risulta improponibile l'acquisto di un orologio simile, non esiste che dopo aver speso quella cifra io possa correre il rischio, anche se come sostengono gli ottimisti e fans del marchio, "basso".. di ritrovarmi al polso un segnatempo che non fa il suo lavoro.
Quando battiamo dei prezzi a quei livelli io personalmente pretendo un controllo qualità tale che gli inevitabili imprevisti di un orologio riuscito male risultino pressochè inesistenti.
Loro invece che ragionamento fanno: l'orologio esce comunque per la vendita, eventualmente ce lo rimandano e noi vediamo di sistemarlo.
E' un pò il discorso del co-axial dell'Omega, ne sento di cotte e di crude su quel sistema, e la casa fa finta di niente.
Al mio amico "sfigato" possessore di Royal, per esempio, hanno storpiato il bracciale, tra le altre magagne, solo per aver tolto due maglie.
Roba da matti, io mi incaxxerei come una bestia.
Per fortuna è un rischio che non corro, mai ne comprerei uno.
Ho dei Tag e degli Eberhard che funzionano da favola, ma dai sù: orologi da 1000/2000 euri...