A Robbè, ma quale variazione di temperatura e amenità varie, ma non farmi sghignazzare troppo che se no mi serve l'ambulanza.
Un orologio di quel livello (?) dev'essere tenuto nella bambagia sotto la campana antipolvere per funzionare come cristo comanda?
Lo dicevo prima e lo sottoscrivo: vi meritate egregiamente di essere presi per i fondelli da questi quattro scaramacai che sono diventati famosi grazie alle "decorazioni", al design, al disegnatore..(!), e tutto il resto di cazzate che però, guarda un pò, non servono per far funzionare un cavolo di orologio da 10 e passa mila euri.
Come fai a dire che sono pochi i RO sinistrati?
Ma guarda un pò che caso, io ne conosco uno (uno solo!) e questo unico caso non ne comprerebbe un altro nemmeno se glielo tirassero dietro.
Quello che non mi spiego è come fate a non essere abbastanza razionali da riconoscere che non è accettabile portarsi a casa un orologio da 10k che funziona peggio di un Breil da 100 euri, che sia AP, VC, Rolex e tutta la serie degli aristocratici, decoratissimi, rifinitissimi segnatempo del Gotha orologiero.
La tua difesa Roberto fa quasi tenerezza, si capisce che saresti disposto a tutto pur di non vedere affondare nel discredito questa "icona"...
Ti dico subito che ditte così non meritano tanto attaccamento e considerazione, una casa seria, come è stata seria Eberhard quando mi ha sostituito l'orologio perchè faceva condensa all'interno del quadrante, (un Tazio Nuvolari Grande Taille primissima serie..) dovrebbe fare altrettanto con uno dei loro orologi tanto blasonati che presenta difetti di cui perfino un Chronoswiss (shock your time...!) avrebbe da vergognarsi.