assomiglia a tutti i sub che fanno da 90 anni ,,,,, e fare qualcosa di originale che non sia un incrocio fra un Submariner e un Tudor Hydronaut II , no !!! Della macchina che monta non mi interessa dato che per fare immersioni non ho bisogno di un turbo o di un calendario perpetuo... Che lascino fare i sub a chi li fa da sempre...
Io come voi ben sapete gli orologi al mare o comunque in acqua non li porto...quindi per me sarebbe un orologio da tutti i giorni.....ecco perchè del movimento ecc. ecc.....però anche per tutti i giorni voglio uno sportivo-sub....sempre come ben sapete io prediligo gli sportivi anche quando c'è da mettere un classico.... Certo questo nonè da giacca e cravatta...ma un Nautilus si per esempio!!!!
Citazione da: Roberto - Agosto 19, 2010, 12:57:31 pmIo come voi ben sapete gli orologi al mare o comunque in acqua non li porto...quindi per me sarebbe un orologio da tutti i giorni.....ecco perchè del movimento ecc. ecc.....però anche per tutti i giorni voglio uno sportivo-sub....sempre come ben sapete io prediligo gli sportivi anche quando c'è da mettere un classico.... Certo questo nonè da giacca e cravatta...ma un Nautilus si per esempio!!!! Si la penso anch'io così, al mare un bel Casio e via i pensieri.Però ho avuto diversi sub tra cui Ulisse Nardin perpetuo e Rolex Sea Dweller.........l'acqua!!!!!mai vista.
Citazione da: torquemada - Agosto 19, 2010, 16:57:44 pmCitazione da: Roberto - Agosto 19, 2010, 12:57:31 pmIo come voi ben sapete gli orologi al mare o comunque in acqua non li porto...quindi per me sarebbe un orologio da tutti i giorni.....ecco perchè del movimento ecc. ecc.....però anche per tutti i giorni voglio uno sportivo-sub....sempre come ben sapete io prediligo gli sportivi anche quando c'è da mettere un classico.... Certo questo nonè da giacca e cravatta...ma un Nautilus si per esempio!!!! Si la penso anch'io così, al mare un bel Casio e via i pensieri.Però ho avuto diversi sub tra cui Ulisse Nardin perpetuo e Rolex Sea Dweller.........l'acqua!!!!!mai vista.La neve però l'hanno vista almeno!
Citazione da: airangel - Agosto 18, 2010, 14:01:42 pmse non ricordo male 5-6mila..... Possibile??? Dando un'occhiatina qua e la ho visto che nuovo si trova tra i 3.5k e i 4k.....
se non ricordo male 5-6mila.....
Grazie Raf! No......allora troppo fuori budget.....
Citazione da: Roberto - Agosto 20, 2010, 09:34:16 amGrazie Raf! No......allora troppo fuori budget..... Vero e poi a quelle cifre, in casa Glashuette comprerei altro. Ciao
Preferisco di più la linea classica di GO, per la sportiva mi butteriei su altri nomi.