Oggi bazzicavo per Milano, sono (ahimè
) gli ultimi gg di vacanza, ....da tempo lumavo un seiko 5 (che vende pure newcam, ma che ora non ha disponibile) e oggi me lo sono ritrovato in una vetrina di un negozietto in centro a Milano.
Bello contento entro e noto che ha una bella vetrinetta di seiko 5 appena rinfoltita (è un negozietto dove ho già acquistato in passato) e così mi metto lì a guardare cosa ci fosse di carino..
Quando ero ormai deciso sul seiko che lumavo da tempo..ecco che mi compare questo seiko 5 aviatore..
Col suo bel cinturino in acciaio satinato...il quadrante tondo (come gli aviatori comandano) un bel quadrante color grigio scuro scuro (o forse è proprio nero)..
Solo il diametro non è propriamente da aviatore (anche se esiste lo stesso indentico orologio, nella versione da 44 mm) visto che la misura è di 37 mm (più vicina ai classici seiko 5 che sono generalmente 36 o 37 mm)
Il calibro che monta è il solito 7s26 (qui nella versione "b") e ha il solito fondello con vetro (per far vedere il calibro inguardabile!!
)
Oltre alle foto del nuovo acquisto (prezzo, 69 euro) ne segue una del sottoscritto bello contento in ascensore mentre rincasa col pargolo già al polso (le foto le ho fatte in treno)
Un bel acquisto...per la gioia di robbè, angelo e massotto!
Eh eh eh!
E ora, sotto con le solite bastardate!
"non mi piace.."
"non lo prenderei mai.."
"se piace a te.."
"buttali tutti nel cesso e fatti un orologio serio!.."
"le lancette mi fan schifo.."
"è tutto tranne che un aviatore.."
dovete ammettere che come mi prendo in giro io, non si prende in giro nessuno!!
p.s. per chi fosse interessato la referenza è la SNK809K1