Orologico Forum 3.0

Poi uno parla male di Seiko....

alanford

Re:Poi uno parla male di Seiko....
« Risposta #45 il: Agosto 23, 2010, 16:21:08 pm »
Sono anni che dibattiamo di seiko o non seiko.
Se io non fossi un appassionato di orologi e cercassi solo la funzionalità, dicasi guardare l'ora, seiko di sicuro sarebbe il top. Non solo il top sarebbe un seiko al quarzo, perchè mai stare a tribolare con rotelle, spirali carica ecc...ecc...?
Ma noi siamo appassionati che amiamo l'alta orlogeria, e allora può succedere che io di seiko ne compero un migliaio da regalare ai miei clienti insieme ad un antifurto, ma per me che amo il superfluo mi prendo il nautilus.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Agosto 23, 2010, 16:25:07 pm »
Si ma in questo caso NON DOBBIAMO VEDERE NOI......Alessà....ti fo una domanda.....mettiamo conto che tu in orologeria fossi un perfetto ignorante......cammini con tua moglie per Roma...vedi un negozio di macchine per cucire e leggi "macchine per cucire Seiko"......poi dopo un pò vedi un negozio di materassi e leggi "vendesi materassi Seiko".......po dopo un pò ancora in un negozietto che vende orologi leggi "vendesi orologi Seiko"..............mi dici tu DA PERFETTO IGNORANTE cosa penseresti di quegli orologi? ??? ? ;)  Ripeto da PERFETTO IGNORANTE!!!

alanford

« Risposta #47 il: Agosto 23, 2010, 16:31:24 pm »
Si ma in questo caso NON DOBBIAMO VEDERE NOI......Alessà....ti fo una domanda.....mettiamo conto che tu in orologeria fossi un perfetto ignorante......cammini con tua moglie per Roma...vedi un negozio di macchine per cucire e leggi "macchine per cucire Seiko"......poi dopo un pò vedi un negozio di materassi e leggi "vendesi materassi Seiko".......po dopo un pò ancora in un negozietto che vende orologi leggi "vendesi orologi Seiko"..............mi dici tu DA PERFETTO IGNORANTE cosa penseresti di quegli orologi? ??? ? ;)  Ripeto da PERFETTO IGNORANTE!!!

Penserei che sono materassi eccezionali! ;D
Se una casa sa fare orologi, figuriamoci  i materassi!
Oh ma dò se vendono 'sti materassi?

Trick

• 177
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Agosto 23, 2010, 16:32:54 pm »
Mr. roberto..non degnarti di rispondere, va benissimo, ma se ti stanno antipatici i seiko tientelo per te e statte zitto no?
Che ti frega se fa le macchine per cucire? Comprati il tuo orologio da figaccione e divertiti.
Andrea

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Agosto 23, 2010, 16:34:09 pm »
Sono anni che dibattiamo di seiko o non seiko.
Se io non fossi un appassionato di orologi e cercassi solo la funzionalità, dicasi guardare l'ora, seiko di sicuro sarebbe il top. Non solo il top sarebbe un seiko al quarzo, perchè mai stare a tribolare con rotelle, spirali carica ecc...ecc...?
Ma noi siamo appassionati che amiamo l'alta orlogeria, e allora può succedere che io di seiko ne compero un migliaio da regalare ai miei clienti insieme ad un antifurto, ma per me che amo il superfluo mi prendo il nautilus.

perché tu vuoi continuare a sostenere che seiko sappia fare solo quarzi, quando non è così; nessuno discute o mette in relazione seiko e pp o seiko e vc, ma siccome qui mica non si discute solo di alta orologeria come dici tu, ed esiste un interregno fatto di glycine, hamilton, zeno, steinarth, laco, meistersinger, junghnas, ecc si tratta solo di ammettere senza pregiudizi basati su non si sa bene cosa, che seiko sta traquillamentre al pari di quelle. E che in certi casi, quando da orologi da 3.000 euro, le passa pure (e in tecnica e in qualità generale).

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Agosto 23, 2010, 16:34:19 pm »
Mr. roberto..non degnarti di rispondere, va benissimo, ma se ti stanno antipatici i seiko tientelo per te e statte zitto no?
Che ti frega se fa le macchine per cucire? Comprati il tuo orologio da figaccione e divertiti.

Ci puoi giurare! ;)  Tu invece prenditi l'orologio da veri esperti come Seiko! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  E goditelo in silenzio! ;)

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Agosto 23, 2010, 16:36:29 pm »
penso

ammazza quanto so potenti e bravi in sta azienda!
sanno fare tutto!
ogni campo avrà sviluppato delle tecnologie!
e non han bisogno di essere "salvati" da nessuno
come gran parte dell'orologeria da swatch

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Agosto 23, 2010, 16:36:35 pm »

Penserei che sono materassi eccezionali! ;D
Se una casa sa fare orologi, figuriamoci  i materassi!
Oh ma dò se vendono 'sti materassi?

Ma tu parli per cognizione di causa....perchè sai che indubbiamente fa buoni orologi....ma l'assurdo che cerco io è "tu non sai che fa buoni orologi"......vedi solo una casa che fa orologi, macchine da cucito e materassi.... ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Agosto 23, 2010, 16:37:43 pm »
penso

ammaza quanto so potenti e bravi in sta azienda
come quasi tutta l'orologeria da swatch

Anche tu continui a parlare per cognizione di causa.....l'ignorante in orologeria figuriamoci se sa dell'avvento Swatch sui meccanici...

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Agosto 23, 2010, 16:39:32 pm »
penso

ammaza quanto so potenti e bravi in sta azienda
come quasi tutta l'orologeria da swatch

Anche tu continui a parlare per cognizione di causa.....l'ignorante in orologeria figuriamoci se sa dell'avvento Swatch sui meccanici...

quindi uno che non ha visto quella televendita (ignorante)
non sa che fa anche materassi  ;D :P ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Agosto 23, 2010, 16:41:56 pm »
E che ne so io...può darsi.....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Agosto 23, 2010, 16:43:56 pm »
E che ne so io...può darsi.....

a robbè
ce stanno fumà i cervelli

Trick

• 177
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Agosto 23, 2010, 16:47:28 pm »
Boh, cerchiamo di moderarci...io per primo. Credo che in uno spazio di opinioni come questo ci possa stare tutto e che ognuno abbia le proprie preferenze come giusto.
ma perchè prendere per i fondelli con tanto di  ;D  ripetute le case che non ci piacciono?
Questo non concepisco.
Basta dire che "la marca x non fa per me". Non c'è bisogno di infierire.

Andrea

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Agosto 23, 2010, 17:07:11 pm »
Io in bagno ho la tazza del water di marca Patek Philippe.....  ;D ;D ;D ;D ;D
.::R063R::.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo