Orologico Forum 3.0

Amori non corrisposti....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Amori non corrisposti....
« il: Agosto 26, 2010, 11:35:50 am »
Vi è mai capitato di amare un orologio...seguirlo...polsarlo e.....................non vi convince al polso??? Pur continuando a piacervi l'orologio??? A me è successo....col nuovo PloProf di Omega.......prima in foto non mi piaceva affatto ma...l'ho visto l'altra volta ed è stato amore a prima vista!!!! Sono entrato in boutique...l'ho toccato...ammirato...provato e......troppo pesante!!!! :'( :'( :'( :'(   Per un uso che ne farei io non va bene.....pur mettendo il caucciù rimane comunque un orologio pesante, col bracciale è strepitoso ma non ne parliamo riguardo la pesantezza.............ma nonostante questo ancora ci penso da folle innamorato.....splendida cassa, quadrante bellissimo e movimento di qualità....tutto quello che serve in orologio...ma aimhè....... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(   Voi l'avete un orologio che vi piace da matti ma non riuscite a portarlo???

Re:Amori non corrisposti....
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2010, 12:00:09 pm »
Tutti quelli con un diametro e spessore eccessivi. Portoghese riserva di carica ad esempio.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2010, 12:13:59 pm »
Tutti quelli con un diametro e spessore eccessivi. Portoghese riserva di carica ad esempio.

Esatto come non quotarti!!! E incredibile anche l'orologio!!! Ogni volta mi fermo a guardarlo incantato, in particolare ce n'è uno con quadrante blu da infarto... ma ahimé al polso me lo vedo eccessivo!!!
Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2010, 14:37:49 pm »
a me non è mai capitato, perchè la maggioranza degli orologi che ho preso non li ho polsati prima.... ;)

« Risposta #4 il: Agosto 26, 2010, 14:50:28 pm »
a me non è mai capitato, perchè la maggioranza degli orologi che ho preso non li ho polsati prima.... ;)

Non potrei mai farlo! :)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2010, 14:51:55 pm »
....e gli altri mi piacevano talmente che anche se mi fosero stati male al polso, li avrei presi lo stesso...... :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2010, 15:00:26 pm »
Il problema è chi il PloProf al polsi mi sta benissimo....è il peso....io ne faccio un uso quotidiano degli orologi e non specifico per quello che servono...nel senso, io il PloProf lo metterei a lavoro tutti i giorni e non lo porterei al mare.........portandolo tutti i giorni rischia di slogarmi il polso!!! ;D ;D ;D

alanford

« Risposta #7 il: Agosto 26, 2010, 15:04:15 pm »
Ma quanto pesa?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 26, 2010, 15:12:52 pm »
220 gr.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Agosto 26, 2010, 15:14:39 pm »
Col bracciale se non ricordo male oltre 3 etti....col caucciù siamo sui 250....grosso modo....un peso massimo!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 26, 2010, 15:15:26 pm »
sì, 220 col caucciù....

alanford

« Risposta #11 il: Agosto 26, 2010, 15:16:23 pm »
Azzz..... pure io li prendo a scatola chiusa senza provarli, ma 'st'incudine, credo che mi metterebbe in crisi!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Agosto 26, 2010, 15:18:22 pm »
pure a me....infatti la lascio dov è...... :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto 26, 2010, 15:19:47 pm »
Azzz..... pure io li prendo a scatola chiusa senza provarli, ma 'st'incudine, credo che mi metterebbe in crisi!

Fidati Ale....col bracciale ti assicuro che è splendido.....come lo prendi in mano si capisce che è un signor orologio....in utto e pertutto...ma come lo metti al polso........la senti tutta la cassa!!!! E se pensi a farne un uso giornaliero....ti passa la fantasia....anche se poi continui a guardarlo e ad ammirarlo.... :-* :P ::)

« Risposta #14 il: Agosto 26, 2010, 15:23:42 pm »

Secondo me alla fine ti ci abitui... In fin dei conti il GP di Alessandro pesa 183 gr.
Fidati Ale....col bracciale ti assicuro che è splendido.....come lo prendi in mano si capisce che è un signor orologio....in utto e pertutto...ma come lo metti al polso........la senti tutta la cassa!!!! E se pensi a farne un uso giornaliero....ti passa la fantasia....anche se poi continui a guardarlo e ad ammirarlo.... :-* :P ::)