Orologico Forum 3.0

Passioni nate l'estate

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Passioni nate l'estate
« il: Agosto 31, 2010, 09:08:36 am »
Molto spesso in estate ci capita di fare qualche attività che, in qualche modo, ci cattura l'attenzione e che potrebbe rivelarsi il seme di una passione che potrebbe nascere, e allora perché non fare il sunto della situazione di questa estate?

Inizio io dicendovi che mi è capitato di tirare con l'arco e mi è piaciuto moltissimo tanto che ho iniziato un breve ciclo di lezioni per capire se è stata un'infatuazione momentanea oppure no.
Trovo l'attività veramente rilassante e in qualche modo mi distoglie dai pensieri di tutti i giorni, la concentrazione necessaria per prendere la mira e tentare di colpire il bersaglio ha su di me un effetto catartico.

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Passioni nate l'estate
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2010, 17:31:20 pm »
una volta mi facevo prendere la mano da qualche passione estemporanea.....ma niente di che.....nessuna è durata oltre una stagione....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2010, 17:42:56 pm »
Si il rischio è quello

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2010, 17:51:12 pm »
specialmente nelle raccolte in edicola.....nascono in estate......crepano in autunno.... :D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2010, 17:52:16 pm »
una volta mi facevo prendere la mano da qualche passione estemporanea.....ma niente di che.....nessuna è durata oltre una stagione....

tipo l'inter???
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2010, 17:54:39 pm »

tipo l'inter???

uei ciccio......vola basso pure tu, che quest anno mi sa che andrete peggio del passato, il che è tutto dire..... :D :D :D

« Risposta #6 il: Agosto 31, 2010, 22:23:58 pm »
Ho avuto diverse passioni in passato: la pesca, la musica, gli orlogi, ecc. quella che mi ha sicuramente fatto perdere più tempo, sono le donne, ma stà passando, quasi... Resiste la passione per gli orologi e forse stà rinascendo quella per la musica, a lungo trascurata. Da pochi mesi, nell'appartamento sopra al mio, è venuta ad abitare una famigliola; il figlio stà per laurearsi al conservatorio, o forse è già laureato; il suo strumento è il basso e spesso si esercita con l'attrezzo. La madre, (bella donna) preoccupata che il figlio possa disturbare, mi ha chiesto di portare pazienza. Le ho risposto che la musica non mi disturba mai, a patto che sia ben suonata. A volte mi fermo ad ascoltare il ragazzo, che suona veramente bene e mi vien voglia di chiedergli di aumentare il volume per sentirlo meglio; mi sa che è ora di tirar fuori la mia chitarrina e vedere se mi ricordo ancora qualche accordo...  :D ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 01, 2010, 21:33:57 pm »
Io faccio solo sesso a livello agonistico!!! Non ho altre passioni!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #8 il: Settembre 02, 2010, 11:41:39 am »
Io faccio solo sesso a livello agonistico!!! Non ho altre passioni!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Chiamala passione per me è un lavoro poi l'estate peggio

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 02, 2010, 11:47:30 am »
io invece farei solo quello di lavoro......che volete....per me le donne sono tutto........dopo gli orologi, che però si polsano.....non si trombano..... :D :D :D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 02, 2010, 12:01:31 pm »
io invece farei solo quello di lavoro......che volete....per me le donne sono tutto........dopo gli orologi, che però si polsano.....non si trombano..... :D :D :D

e pensa che c'è chi ci dipinge le cancellate....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  so proprio dei pischelli  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Matteo

alanford

« Risposta #11 il: Settembre 02, 2010, 12:32:10 pm »
Si effettivamente in estate capita di tentare qualcosa di nuovo.
Oltre il tentativo di portare il mio SD al limite, ultimamente ho provato il parapendio, il free climbing, il kitesurfing,
il base jump,il canyoning, l'idrospeed,il rafting,il bungee jumping, e pure il paracadutismo.
Per fortuna,mi sono svegliato spaventatissimo e sudatissimo sullo sdraio sotto l'ombrellone riposato e al sicuro
come tutte le altre estati! ;D
Fiuuuuu..... che rischio! ???

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 02, 2010, 13:51:41 pm »

Orologi??? Ma che stai a di??????? Non esiste orologio davanti alla xixa!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gidi_34

« Risposta #13 il: Settembre 02, 2010, 14:21:43 pm »
Oltre il tentativo di portare il mio SD al limite, ultimamente ho provato il parapendio, il free climbing, il kitesurfing,
il base jump,il canyoning, l'idrospeed,il rafting,il bungee jumping, e pure il paracadutismo.
Per fortuna,mi sono svegliato spaventatissimo e sudatissimo sullo sdraio sotto l'ombrellone riposato e al sicuro

sei un grande!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 03, 2010, 07:58:40 am »

E mica lo so Ale... considerando che corri da decenni prendi più rischi te, :o  che io a tirare con l'arco  ;) ;D ;D ;D
Matteo