Orologico Forum 3.0

Passioni nate l'estate

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Re:Passioni nate l'estate
« Risposta #45 il: Settembre 08, 2010, 00:36:36 am »
e tu ancora ascolti quel vecchio rudere imbalsamato?
per me non se move dalla poltrona!
 :D

per me si allena con la Wii nintendo sul divano di casa suda solo guardando :D ;) ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Settembre 08, 2010, 08:47:45 am »
No Massimo non usa console per i giochi... sai la questione dei giapponesi... ha paura del virus e si trovi con un  seiko al polso  ;) ;D

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Settembre 08, 2010, 11:23:59 am »
No Massimo non usa console per i giochi... sai la questione dei giapponesi... ha paura del virus e si trovi con un  seiko al polso  ;) ;D

sta aspettando che la casa coronata si inventi qualcosa oltre gli orologi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Settembre 08, 2010, 11:28:56 am »

sta aspettando che la casa coronata si inventi qualcosa oltre gli orologi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma basterebbe anche Mercedes o BMW  8) 8) 8) 8) 8)

massotto

« Risposta #49 il: Settembre 08, 2010, 11:59:50 am »
e tu ancora ascolti quel vecchio rudere imbalsamato?
per me non se move dalla poltrona!
 :D

come dico sempre agli amici che fanno i furbi .... io sono al parco ( misto con saliscendi ) praticamente tutte le sere....

Chi vuole mi puo' far compagnia liberamente ...poi vediamo ...chi si ferma prima o chi passa avanti ... :D :D

Quelli che mi passano davanti la sera a correre son quei fenomeni che anche a 65 anni sono tiratissimi e la sera mangiano la terrina di riso in bianco con le verdure per non ingrassare ....

Io pero' quelle cose ancora non le faccio !!!!!

la sera me magno la bistecca e a pranzo la pasta asciutta ... ;) :D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Settembre 08, 2010, 12:13:42 pm »
A questo punto la questione mi incuriosisce, se si può sapere, in quanto fai i 10km?

Matteo

massotto

« Risposta #51 il: Settembre 08, 2010, 14:15:36 pm »
A questo punto la questione mi incuriosisce, se si può sapere, in quanto fai i 10km?

Matteo

come dicevo sopra viaggio sul filo dei 5 / 5,15  min km .... dipende dalle giornate ..

posso pero' affermare che oltre i 6,15  / 6,30 min. km diventa  passeggiata veloce ....tutto li' ...

Puo' darsi che a 60 anni anch'io arrivi li' ...ma credo che a quel punto faro' meno ma sforzandomi di tenere la media che ho oggi ....

Non mi interessa la distanza ma una 'buona' velocità  , per mantenere il cuore allenato ...

Concludo dicendo che ODIO camminare velocemente e tantomeno passeggiare tranquillamente .

Amo lo sforzo intenso e concentrato , non lento e prolungato ..

Infatti non amo la bicicletta ( dove un allenamento non puo' durare meno di 2 ore e mezza , 3 ) ... ;D ;D

alanford

« Risposta #52 il: Settembre 08, 2010, 14:32:53 pm »

Matteo

come dicevo sopra viaggio sul filo dei 5 / 5,15  min km .... dipende dalle giornate ..

posso pero' affermare che oltre i 6,15  / 6,30 min. km diventa  passeggiata veloce ....tutto li' ...

Puo' darsi che a 60 anni anch'io arrivi li' ...ma credo che a quel punto faro' meno ma sforzandomi di tenere la media che ho oggi ....

Non mi interessa la distanza ma una 'buona' velocità  , per mantenere il cuore allenato ...

Concludo dicendo che ODIO camminare velocemente e tantomeno passeggiare tranquillamente .

Infatti non amo la bicicletta ( dove un allenamento non puo' durare meno di 2 ore e mezza , 3 ) ... ;D ;D

Si ma i 10 KM li fai o no?
Perchè viaggiare a 5,15 per mezz'ora, sono capace anch'io! ;D
E' per un'ora che non tengo.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Settembre 08, 2010, 14:37:16 pm »

Matteo

Si ma i 10 KM li fai o no?
Perchè viaggiare a 5,15 per mezz'ora, sono capace anch'io! ;D
E' per un'ora che non tengo.

Mi hai letto nel pensiero caro...  ;D ;D ;D  ma non tutto... 8) 8) 8)  perché mi viene anche da dire, in base a ciò che dicevi prima, che stai per appendere le scarpette al chiodo  ;) ;) ;)

Matteo

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Settembre 08, 2010, 14:39:15 pm »
...

Il mio territorio di corsa da venti anni, è il perimetro del lago di Castelgandolfo.
Sono 10 Km, circa 4Km di marciapiede e 6 di terra battuta con salite e discese.
A 40 anni, il mio tempo era di 40 minuti, 85 minuti due giri, a 50 anni, il tempo era aumentato a 50 minuti,
inesorabilmente, a 60 anni i minuti sono diventati 60.
Metterei la firma per fare ancora il giro del lago in 70 minuti tra 10 anni.

a proposito mi ero dimenticato di farti i complimenti!!! sia per il 40 a 40  ;D  che per il 60 a 60  ;)  passando per il 50 a 50  :o

Matteo

massotto

« Risposta #55 il: Settembre 08, 2010, 17:20:49 pm »
Chissà che un giorno io e alessandro non ci troviamo ...a corricchiare insieme che vediamo se per i 5 km tiene  i 5,15 al km !?!?!?   ;D ;D

Uno che li tiene per 5 li tiene anche per 10 ..... ma non per 20 ( esempio )

Non è che oggi se faccio 2 km viaggio a 4,10 min/km come quando avevo 23 anni ...

Non è cosi !!!! 

Se mi metto a 4,10  dopo 1 km cado per terra ....

Non è la stessa proporzione.... signori ...

Non è che mi metto a 6,40 min/km e faccio la maratona di 42km ....  non è cosi' .... ;D ;D ;D

A  25 anni facevo la Corrida di S. Geminiano , 14,2 km in 61 minuti ......   ma c'erano dei 74enni che mi passavano davanti a metà percorso !!!

Non esiste una certa proporzionalità fra età e velocità , ci sono altri fattori,,,

Alessandro con il suo fisico magro e asciutto dovrebbe anche oggi alla sua età viaggiare non sopra i 5 minuti al km .... 

Alessà ,,,,, datte da fà !!!!!! :D :D :D :D :D :D
« Ultima modifica: Settembre 08, 2010, 17:25:57 pm da massotto »

alanford

« Risposta #56 il: Settembre 08, 2010, 17:34:37 pm »
Guarda che io 5 km in 25 minuti li faccio a spasso, è dopo che scoppio.
L'anno scorso abbiamo fatto una gara con i miei figli, su 1 Km io l'ho fatto 3 minuti e mezzo.

massotto

« Risposta #57 il: Settembre 08, 2010, 17:40:11 pm »
L'anno scorso abbiamo fatto una gara con i miei figli, su 1 Km io l'ho fatto 3 minuti e mezzo.

allora va bene ......non aggiungo altro.... :D :D

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Settembre 09, 2010, 10:12:51 am »

Mamma mia Ale, io neanche in preparazione li faccio 3'5 a km io giro intorno ai 4,30-4,40........sto rovinato...!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Settembre 09, 2010, 10:14:51 am »
Ma infatti per quello gli facevo i complimenti sopra  ;D ;D ;D

Matteo