io invece farei solo quello di lavoro......che volete....per me le donne sono tutto........dopo gli orologi, che però si polsano.....non si trombano.....
Citazione da: airangel - Settembre 02, 2010, 11:47:30 amio invece farei solo quello di lavoro......che volete....per me le donne sono tutto........dopo gli orologi, che però si polsano.....non si trombano..... io invece alle donne do' sempre il loro avere ..calci in faccia !!! Nella mia famiglia le donne hanno sempre avuto un ruolo importantissimo ... tipo il Seiko rispetto al Rolex .....
ah massi......quando parli tu in casa almeno il gatto ti ascolta?
Citazione da: alanford - Settembre 02, 2010, 12:32:10 pmSi effettivamente in estate capita di tentare qualcosa di nuovo.Oltre il tentativo di portare il mio SD al limite, ultimamente ho provato il parapendio, il free climbing, il kitesurfing,il base jump,il canyoning, l'idrospeed,il rafting,il bungee jumping, e pure il paracadutismo.Per fortuna,mi sono svegliato spaventatissimo e sudatissimo sullo sdraio sotto l'ombrellone riposato e al sicurocome tutte le altre estati! Fiuuuuu..... che rischio! E mica lo so Ale... considerando che corri da decenni prendi più rischi te, che io a tirare con l'arco Matteo
Si effettivamente in estate capita di tentare qualcosa di nuovo.Oltre il tentativo di portare il mio SD al limite, ultimamente ho provato il parapendio, il free climbing, il kitesurfing,il base jump,il canyoning, l'idrospeed,il rafting,il bungee jumping, e pure il paracadutismo.Per fortuna,mi sono svegliato spaventatissimo e sudatissimo sullo sdraio sotto l'ombrellone riposato e al sicurocome tutte le altre estati! Fiuuuuu..... che rischio!
Citazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 07:58:40 amCitazione da: alanford - Settembre 02, 2010, 12:32:10 pmSi effettivamente in estate capita di tentare qualcosa di nuovo.Oltre il tentativo di portare il mio SD al limite, ultimamente ho provato il parapendio, il free climbing, il kitesurfing,il base jump,il canyoning, l'idrospeed,il rafting,il bungee jumping, e pure il paracadutismo.Per fortuna,mi sono svegliato spaventatissimo e sudatissimo sullo sdraio sotto l'ombrellone riposato e al sicurocome tutte le altre estati! Fiuuuuu..... che rischio! E mica lo so Ale... considerando che corri da decenni prendi più rischi te, che io a tirare con l'arco MatteoMa corro a piedi, mica in formula 1!
Citazione da: alanford - Settembre 03, 2010, 12:34:47 pmCitazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 07:58:40 amCitazione da: alanford - Settembre 02, 2010, 12:32:10 pmSi effettivamente in estate capita di tentare qualcosa di nuovo.Oltre il tentativo di portare il mio SD al limite, ultimamente ho provato il parapendio, il free climbing, il kitesurfing,il base jump,il canyoning, l'idrospeed,il rafting,il bungee jumping, e pure il paracadutismo.Per fortuna,mi sono svegliato spaventatissimo e sudatissimo sullo sdraio sotto l'ombrellone riposato e al sicurocome tutte le altre estati! Fiuuuuu..... che rischio! E mica lo so Ale... considerando che corri da decenni prendi più rischi te, che io a tirare con l'arco MatteoMa corro a piedi, mica in formula 1! hai visto quanti rischi andando a funghi? E lì si camminaMatteo
Citazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 12:37:28 pmCitazione da: alanford - Settembre 03, 2010, 12:34:47 pmCitazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 07:58:40 amCitazione da: alanford - Settembre 02, 2010, 12:32:10 pmSi effettivamente in estate capita di tentare qualcosa di nuovo.Oltre il tentativo di portare il mio SD al limite, ultimamente ho provato il parapendio, il free climbing, il kitesurfing,il base jump,il canyoning, l'idrospeed,il rafting,il bungee jumping, e pure il paracadutismo.Per fortuna,mi sono svegliato spaventatissimo e sudatissimo sullo sdraio sotto l'ombrellone riposato e al sicurocome tutte le altre estati! Fiuuuuu..... che rischio! E mica lo so Ale... considerando che corri da decenni prendi più rischi te, che io a tirare con l'arco MatteoMa corro a piedi, mica in formula 1! hai visto quanti rischi andando a funghi? E lì si camminaMatteoMa io mica corro in punta ai burroni come i muli!
Citazione da: alanford - Settembre 03, 2010, 12:42:09 pmCitazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 12:37:28 pmCitazione da: alanford - Settembre 03, 2010, 12:34:47 pmCitazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 07:58:40 amCitazione da: alanford - Settembre 02, 2010, 12:32:10 pmSi effettivamente in estate capita di tentare qualcosa di nuovo.Oltre il tentativo di portare il mio SD al limite, ultimamente ho provato il parapendio, il free climbing, il kitesurfing,il base jump,il canyoning, l'idrospeed,il rafting,il bungee jumping, e pure il paracadutismo.Per fortuna,mi sono svegliato spaventatissimo e sudatissimo sullo sdraio sotto l'ombrellone riposato e al sicurocome tutte le altre estati! Fiuuuuu..... che rischio! E mica lo so Ale... considerando che corri da decenni prendi più rischi te, che io a tirare con l'arco MatteoMa corro a piedi, mica in formula 1! hai visto quanti rischi andando a funghi? E lì si camminaMatteoMa io mica corro in punta ai burroni come i muli! Comunque quella notizia è incredibile....
...Beh.... ma si sa che con i funghi ci si muore!
Citazione da: alanford - Settembre 03, 2010, 12:34:47 pmCitazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 07:58:40 amCitazione da: alanford - Settembre 02, 2010, 12:32:10 pmSi effettivamente in estate capita di tentare qualcosa di nuovo.Oltre il tentativo di portare il mio SD al limite, ultimamente ho provato il parapendio, il free climbing, il kitesurfing,il base jump,il canyoning, l'idrospeed,il rafting,il bungee jumping, e pure il paracadutismo.Per fortuna,mi sono svegliato spaventatissimo e sudatissimo sullo sdraio sotto l'ombrellone riposato e al sicurocome tutte le altre estati! Fiuuuuu..... che rischio! E mica lo so Ale... considerando che corri da decenni prendi più rischi te, che io a tirare con l'arco MatteoMa corro a piedi, mica in formula 1! beh anche a correre a piedi ci sono rischi.....qui al parco di monza vedo certi elementi ogni tanto cianotici......in apnea.....robe patetiche da defibrillatore portatile ...........