Orologico Forum 3.0

Vacanze e muletto.

enzu

• 702
    • Mostra profilo
Re:Vacanze e muletto.
« Risposta #15 il: Agosto 31, 2010, 18:02:20 pm »
Di sicuro un ver  muletto...assolutamente!!! PER ME troppo Submariner.......però l'importante è che ti piace! ;)  Posso farti una domanda...come mai Orient e non Seiko?

penso perchè stanco di potersi " Orientare " verso Seiko........... senza mai potersi " Seikare " verso Orient   :o :o :o :o
Tutti i cunsigghi pigghia ma u to' non lu lassari
( accetta tutti i consigli senza mai prescindere dal tuo )

Trick

• 177
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 01, 2010, 13:27:26 pm »
Di sicuro un ver  muletto...assolutamente!!! PER ME troppo Submariner.......però l'importante è che ti piace! ;)  Posso farti una domanda...come mai Orient e non Seiko?

penso perchè stanco di potersi " Orientare " verso Seiko........... senza mai potersi " Seikare " verso Orient   :o :o :o :o

;D ;D ;D ;D
Andrea

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 01, 2010, 20:19:38 pm »

A Enzu...ma va va!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #18 il: Settembre 01, 2010, 23:10:48 pm »
Dove? ;D :D :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 01, 2010, 23:25:53 pm »
Dove? ;D :D :D :D

Lo dice il bimbo nella tua foto!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Enzu si scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;D