Citazione da: Roberto - Settembre 03, 2010, 10:04:38 amNada! Ancora? ? Guarda che il caldo è finito!!! Io Royal Oak.
Nada!
Citazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 14:51:15 pmCitazione da: Roberto - Settembre 03, 2010, 14:05:44 pmCitazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 10:49:41 amFinito il mese di Agosto è da due giorni che indosso il mio Nomos Tangente sport ed è bellissimo come sempre. P.S.Severo ho fatto fare una bella sgambata all'hamilton e devo dire che lo hai rimesso veramente in riga, meno di 1 minuto e 30 in un mese considerando anche i primi giorni di assestamento non è male . E poi parlano male di Hamilton! Robby però, ad onor del vero, c'è da dire che è intervenuto Severo... non era preciso come ora quando l'ho comprato poi è degenerato perché aveva preso una botta che lo aveva reso molto impreciso ricordo mezzo minuto al dì. MatteoLo hai detto tu....Ha preso una bella botta......omplimenti aSevero!!!!
Citazione da: Roberto - Settembre 03, 2010, 14:05:44 pmCitazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 10:49:41 amFinito il mese di Agosto è da due giorni che indosso il mio Nomos Tangente sport ed è bellissimo come sempre. P.S.Severo ho fatto fare una bella sgambata all'hamilton e devo dire che lo hai rimesso veramente in riga, meno di 1 minuto e 30 in un mese considerando anche i primi giorni di assestamento non è male . E poi parlano male di Hamilton! Robby però, ad onor del vero, c'è da dire che è intervenuto Severo... non era preciso come ora quando l'ho comprato poi è degenerato perché aveva preso una botta che lo aveva reso molto impreciso ricordo mezzo minuto al dì. Matteo
Citazione da: Teo - Settembre 03, 2010, 10:49:41 amFinito il mese di Agosto è da due giorni che indosso il mio Nomos Tangente sport ed è bellissimo come sempre. P.S.Severo ho fatto fare una bella sgambata all'hamilton e devo dire che lo hai rimesso veramente in riga, meno di 1 minuto e 30 in un mese considerando anche i primi giorni di assestamento non è male . E poi parlano male di Hamilton!
Finito il mese di Agosto è da due giorni che indosso il mio Nomos Tangente sport ed è bellissimo come sempre. P.S.Severo ho fatto fare una bella sgambata all'hamilton e devo dire che lo hai rimesso veramente in riga, meno di 1 minuto e 30 in un mese considerando anche i primi giorni di assestamento non è male .
Un intervento di normale amministrazione ..... ho solo chiesto dove aveva preso al botta e ........ ............... con il martello da 7 kg ne ho dato una bella botta dalla parte opposta!! .... .. .... ..... Cicci ps: ..
beh, è normale, mica vorrai paragonare nomos ad hamilton e seiko....
Citazione da: movidone1975 - Settembre 03, 2010, 16:15:59 pmCitazione da: Roberto - Settembre 03, 2010, 10:04:38 amNada! Ancora? ? Guarda che il caldo è finito!!! Io Royal Oak.Finito? Dove da chi? ??
Per i prossimi tre giorni Daytona
io con la precisione dell' "appena comprato" sia con hamilton che con seiko non ho avuto grandi fortune diciamo tutti e due un po' penosi... , all'hamilton è bastata regolazione, per il seiko ora rimane così finché non si lamenta chi ce l'ha va bene... nel caso farò regolare anche lui....Matteo