Orologico Forum 3.0

Uno, 1 !!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Uno, 1 !!
« Risposta #60 il: Settembre 07, 2010, 14:08:55 pm »
Secondo me il Nautilus lo è...impermeabile...robustissimo(c'è gente che la messo sotto la sbbia ed è uscito come nuovo!)...cassa e bracciale ottimamente fatti...bellisismo movimento, elegante e sportivo e da teatro come dice Massimo...a parer mio...ha tutte le caratteristiche messe insieme! ;)

Proprio tutte... purtroppo anche quella di costare un occhio! ;)

Evvabbè ragazzi mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! ;D ;D ;D

« Risposta #61 il: Settembre 07, 2010, 14:11:10 pm »
Ap 15300 quadrante argentè
La classe non è acqua

« Risposta #62 il: Settembre 07, 2010, 14:24:48 pm »
Secondo me il Nautilus lo è...impermeabile...robustissimo(c'è gente che la messo sotto la sbbia ed è uscito come nuovo!)...cassa e bracciale ottimamente fatti...bellisismo movimento, elegante e sportivo e da teatro come dice Massimo...a parer mio...ha tutte le caratteristiche messe insieme! ;)

Evvabbè ragazzi mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! ;D ;D ;D

Ti faccio una domanda... hai vinto un buono da 15K Euro da spendere in orologi (MAGARIIIIIIIII)... preferiresti avere solo il nautilus oppure punteresti a spalmare la cifra su 2/3 modelli in modo da arricchire la tua collezione? Io ti dico subito che opterei per questa seconda soluzione.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Settembre 07, 2010, 14:30:07 pm »
Diaciamo che quelli che m'interessano li ho....e (piccola anticipazione) qualcosa sta per arrivare.... ;D  Quindi con 15k.......molto probabilmente prendere solo il Nautilus! ;)

« Risposta #64 il: Settembre 07, 2010, 14:35:47 pm »
Diaciamo che quelli che m'interessano li ho....e (piccola anticipazione) qualcosa sta per arrivare.... ;D  Quindi con 15k.......molto probabilmente prendere solo il Nautilus! ;)

No no, non fare il furbo... così si che avresti la botte piena e 2 mogli ubriache. Diciamo che NON hai ancora i tuoi pargoletti... sei proprio all'inizio... altrimenti è troppo facile :)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Settembre 07, 2010, 14:38:16 pm »
Ma perché uno dovrebbe mettere un Nautilus sotto la sabbia?  :o :o :o

« Risposta #66 il: Settembre 07, 2010, 14:41:40 pm »

Io sotto la sabbia ci mettevo i cocomeri quando ero piccolo. :)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Settembre 07, 2010, 14:50:06 pm »
ma con quello che costano, dobbiamo anche stare attenti in spiaggia??

ma se si rovinano mi devono mandare lo schiavo con l'orologio nuovo!
 :D

« Risposta #68 il: Settembre 07, 2010, 15:02:31 pm »

Beh insomma... se ti metti a scavare una buca a mani nude e al polso hai un nautilus è un tuo problema, certo non di PP! :)
« Ultima modifica: Settembre 07, 2010, 15:07:14 pm da movidone1975 »

massotto

« Risposta #69 il: Settembre 07, 2010, 15:11:23 pm »

e perchè non dovrebbe  ???!?!?

semplicemente perchè gli va di farlo ...ecco perchè ...

e perchè dovrei preoccuparmi di non farlo ?? ;D ;D    perchè ho un orologio che rischia di rovinarsi ???

Ne compro uno che non abbia questi problemi ....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Settembre 07, 2010, 15:14:19 pm »
in m

Beh insomma... se ti metti a scavare una buca a mani nude e al polso hai un nautilus è un tuo problema, certo non di PP! :)

se non posso farlo, lo scrivano nelle avvertenze.....non si può usare in spiaggia, magari in mare nemmeno.....però poi resta lì dov è..... ;)

« Risposta #71 il: Settembre 07, 2010, 15:21:02 pm »
in m

se non posso farlo, lo scrivano nelle avvertenze.....non si può usare in spiaggia, magari in mare nemmeno.....però poi resta lì dov è..... ;)

È un pó il giochetto degli americani, che scrivono nelle avvertenze dei microonde di non inserire all'interno gli animali... dai su... dico solo che l'azienda può rispondere se dell'orologio è stato fatto un utilizzo corretto... la sabbia (non il mare, intendo la sabbia) credo sia deleteria per l'acciao in quanto il rischio di graffi è più che concreto.

massotto

« Risposta #72 il: Settembre 07, 2010, 15:28:37 pm »
Senti tesoro , sono appena tornato dal mare dove per 15 giorni ho usato l'Explorer II in spiaggia , doccia , mare , spiaggia , piscina , doccia  ...ecc...

Di segni neanche l'ombra ...

perco' buche non ne ho scavate !!!!!  ;) :D

Non diciamo sciocchezze sulla spiaggia e sul mare...

basta solo farsi la doccia 'dolce' dopo il bagno salato e ..la sera prima di uscire...ma questo è meglio per non odorare.... :P :P 

alanford

« Risposta #73 il: Settembre 07, 2010, 15:39:14 pm »

Infatti io c'ho il nautilus, ma la moglie astemia! ;D

« Risposta #74 il: Settembre 07, 2010, 15:45:13 pm »
...basta solo farsi la doccia 'dolce' dopo il bagno salato...

Come scritto e sottolineato, mi riferisco alla sabbia, non al mare e all'acqua salata (per questo hai ragione tu, basta una bella sciacquata dopo). Non so dove tu vada al mare, ma da me la sabbia graffia! Non è un'opinione, ma un dato di fatto. Che poi con un pó di attenzione ti possa andar bene ok, ma che tu possa costruirci i castelli di sabbia con la prole ce ne passa!
« Ultima modifica: Settembre 07, 2010, 15:47:07 pm da movidone1975 »