Orologico Forum 3.0

Uno, 1 !!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Uno, 1 !!
« Risposta #75 il: Settembre 07, 2010, 15:46:47 pm »
Come detto dal buon Massotto e Angelo la persona in questione ha immerso il suo Nautilus nella sabbia semplicemtne perchè gli andava...e per scattargli delle foto...ovviamente il suo intento era quello di dimostrare di godersi gli orologi qualunque essi siano senza timori! E così ha fatto......

Riguardo la domanda di Cristian...beh...se non avessi orologi e se avessi 15k li spenderei così:

-Cercherei un Nautilus usato intorno i 10-13k e i rimanenti 2-3k li spenderei per un altro! Se invece sono costretto con l apistola puntata a sceglierne solo uno....allora si prenderei il Nautilus! ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Settembre 07, 2010, 15:47:49 pm »
Secondo me il Nautilus lo è...impermeabile...robustissimo(c'è gente che la messo sotto la sbbia ed è uscito come nuovo!)...cassa e bracciale ottimamente fatti...bellisismo movimento, elegante e sportivo e da teatro come dice Massimo...a parer mio...ha tutte le caratteristiche messe insieme! ;)

Proprio tutte... purtroppo anche quella di costare un occhio! ;)

Evvabbè ragazzi mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! ;D ;D ;D

Infatti io c'ho il nautilus, ma la moglie astemia! ;D

Esatto! come volevasi dimostrare risparmi in vino...e prendi il Nautilus! ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #77 il: Settembre 07, 2010, 19:54:52 pm »
Se proprio dovessi scegliere un pargolo per la vita, penso che mi orienterei su questo, che ho in mente da un po': http://tutima.com/en/product_info.php?products_id=31

- Bello da far paura  8) 8) 8) (almeno per i miei gusti ;) :) );
- leggero al polso  ;) ::) (visto che è in titanio);
- leggibilissimo e piuttosto completo nelle informazioni che dà: ore, minuti, secondi continui, giorno del mese e della settimana, ore, minuti e secondi crono (con lettura dei minuti crono sul quadrante principale e non su un contatore  ;) ) ed indicatore delle 24 ore;
- robustissimo (lo impiegano i piloti dei caccia della NATO  8) );
- calibro (il Lemania 5100 ;) :P :P ) non molto bello esteticamente, nè rifinito, ma preciso e riparabile da qualsiasi bravo orologiaio, senza alcun problema ;
- infine il pargolo in questione, pur non avendo i pulsanti a vite, li ha incassati ed è impermeabile fino a 20 atm  ;) :) :)
P.S. Dimenticavo: potete anche dipingerci la cancellata  ;) ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Settembre 07, 2010, 19:57:56 pm da maximus 83 »
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

massotto

« Risposta #78 il: Settembre 07, 2010, 20:06:29 pm »
bravo maximus...bravo... mi piaci mi piaci.... cosi' si fa !!!!

Ecco uno che mi ha risposto in modo consono e sereno  :D ;)

bello anche l'orologio e sicuramente tecnico e robusto per una vita ..per far tutto....

no! la cancellata si vernicia solo con Rolex.... :P :P :P

« Risposta #79 il: Settembre 07, 2010, 20:51:21 pm »
bravo maximus...bravo... mi piaci mi piaci.... cosi' si fa !!!!

Ecco uno che mi ha risposto in modo consono e sereno  :D ;)

bello anche l'orologio e sicuramente tecnico e robusto per una vita ..per far tutto....

no! la cancellata si vernicia solo con Rolex.... :P :P :P
;) :D :D :D
<<Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.>> (Antoine de Saint-Exupéry)

wrangler

« Risposta #80 il: Settembre 07, 2010, 22:51:48 pm »
Dopo attento studio e lunga riflessione sono arrivato a dare la risposta, così articolata.
Non può esistere un solo orologio nella vita, perchè l'orologio si deve adattare ai tuoi ritmi, e allora devono essere almeno quattro:
1) il classico: Eberhard Traversetolo classic vitrè vecchia serie dial nero e cinturino senape ;
2) lo sportivo: Eberhard Tazio Nuvolari Grand Taille prima serie, bello da paura;
3) il diver: Eberhard Scafodat, indistruttibile;
4) il Pilot: Eberhard Chronomaster FT, intrigante;
Questo è il minimo sindacale nel numero ed il massimo della qualità e bellezza..., quattro perchè un mese ci sono quattro settimane... ::)

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #81 il: Settembre 08, 2010, 00:46:47 am »
Come detto dal buon Massotto e Angelo la persona in questione ha immerso il suo Nautilus nella sabbia semplicemtne perchè gli andava...e per scattargli delle foto...ovviamente il suo intento era quello di dimostrare di godersi gli orologi qualunque essi siano senza timori! E così ha fatto......

Riguardo la domanda di Cristian...beh...se non avessi orologi e se avessi 15k li spenderei così:

-Cercherei un Nautilus usato intorno i 10-13k e i rimanenti 2-3k li spenderei per un altro! Se invece sono costretto con l apistola puntata a sceglierne solo uno....allora si prenderei il Nautilus! ;)

con i 2/3k che prenderesti????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Settembre 08, 2010, 09:16:30 am »
beh, io se non l'avessi già, il moon.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Settembre 08, 2010, 11:04:04 am »

con i 2/3k che prenderesti? ??? ? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Beh...o il Moon....oppure.....non lo dico!!! Mica ci casco!!! ;D ;D ;D  Quando arriverà lo mostrerò!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) 8)

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #84 il: Settembre 08, 2010, 11:08:45 am »

con i 2/3k che prenderesti? ??? ? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Beh...o il Moon....oppure.....non lo dico!!! Mica ci casco!!! ;D ;D ;D  Quando arriverà lo mostrerò!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) 8)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #85 il: Settembre 08, 2010, 11:09:41 am »
beh, io se non l'avessi già, il moon.....

quindi ...per tutta la vita ...se fosse uno solo .. il moon ???  ho capito bene ANgelo ??

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Settembre 08, 2010, 11:17:59 am »
no, ti ho già risposto, per me l'orologio unico non esiste.....e se proprio devo rispondere, il pam che già ho....

massotto

« Risposta #87 il: Settembre 08, 2010, 11:32:34 am »
no, ti ho già risposto, per me l'orologio unico non esiste.....e se proprio devo rispondere, il pam che già ho....

Ora mi spiego tante cose ..... ;D ;D ....

Quando ci vediamo a quattr'occhi mi spieghi cos'ha per te PAM ...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Settembre 08, 2010, 11:43:36 am »
te lo spiego adesso se vuoi......impermeabile, versatile.....non troppo visto e, per me, sta da Dio anche in camicia e cravatta......per me....

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Settembre 08, 2010, 12:12:53 pm »
e diglielo cacchio che è di nicchia...;)
- Homo sapiens non urinat in ventum -