Orologico Forum 3.0

ma quanti ce ne sono ?!?

madmax

ma quanti ce ne sono ?!?
« il: Settembre 06, 2010, 23:23:52 pm »
ciao a tutti sono rientrato ieri sera da un weekend in Adriatico (ultima volta ke ci vado nei periodi di fine estate, giuro...causa traffico ovviamente !!!) e sono rimasto sconvolto dalla quantità di Rolex visti ai polsi delle persone.
Di tutti i generi, piccoli, grandi, acciaio, oro, oro e acciaio, con diamanti, senza diamanti, "sbiaditi", colorati, ghiere nere, verdi, pepsi...etc. etc. insomma stavo impazzendo e al momento stesso cercavo di coprire il mio "povero" Explorer II perché proprio mi stava prendendo il panico ! Ebbene stavo per essere sopraffatto da un onda anomala di Rolex in ogni salsa...nn ne potevo più ! Sono fuggito  :o  !
Mamma mia quanti ! Sapete ke oggi nn ho voglia di polsarlo il mio, mi vien voglia di chiuderlo in fondo ad un cassetto e tirarlo fuori tra 20 anni !!!
Cosa sarà successo avrò preso una "balla" da Rolex con relativa "nausea"" ?!?!

mauroc

Re:ma quanti ce ne sono ?!?
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2010, 23:30:01 pm »
 :)  Ne ha uno anche mia moglie alla quale piacciono gli orologi di foggia maschile..

L'ha preso sulla spiaggia da un marocchino a 40 euro.. e và che è una meraviglia !!!

;D ;D ;D    :D :D    ;) ;)

andrea0212

« Risposta #2 il: Settembre 07, 2010, 00:13:30 am »
Quoto!
Fai conto che il 95% sono tarocchi....

massotto

« Risposta #3 il: Settembre 07, 2010, 08:11:58 am »
il Panerai che ho comprato a Numana invece è sempre fermo ....non va !!!

30 euro buttati... pazienza ... ;D ;D ;D

madmax

« Risposta #4 il: Settembre 07, 2010, 08:28:54 am »
beh davanti a Bartorelli (bellissimo negozio iper-rifornito !) ho anche visto 4 tipi ke polsavano 4 Nautilus con nn "chalance" e devo dire ke mi sono un pochino ripreso...
cmq nn sono sicuro ke tutti siano dei "fake" mi sa ke ce ne sono molti anche buoni...sapete "mangari viaggio a pane e acqua ma caz...un Rolex proprio voglio farmelo, ce lo hanno tutti !" credo siamo anche a questo livelli qui oggi... :'(  !

andrea0212

« Risposta #5 il: Settembre 07, 2010, 09:02:10 am »
Secondo me la maggior parte della gente che ha Rolex non capisce niente di orologi,basta che c'e' scritto Rolex,allora sei al top.....
Senza preoccuparsi cosa c'e' dentro un Rolex,la storia della maison,ecc....Come farebbe un vero appassionato del marchio.

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2010, 09:06:52 am »
Il Rolex è l'orologio dei buffi la maggior parte delle persone fanno le rate per comprarlo e per dire O UN ROLEX...!
non si tratta di noi appassionati ma della gente comune ormai il Rolex lo trovi al polso di tutti.......ma la nicchia dov'è?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2010, 09:28:51 am »
il Panerai che ho comprato a Numana invece è sempre fermo ....non va !!!

30 euro buttati... pazienza ... ;D ;D ;D

ma come, non avevi detto che i fake panerai, sono uguali agli originali?
mi sa che sei un tarocco anche tu.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2010, 09:29:56 am »
Secondo me la maggior parte della gente che ha Rolex non capisce niente di orologi,basta che c'e' scritto Rolex,allora sei al top.....
Senza preoccuparsi cosa c'e' dentro un Rolex,la storia della maison,ecc....Come farebbe un vero appassionato del marchio.

esatto, il 90% della gente che polsa rolex è così.

io ho 2 amici con rolex....e nel loro caso la percentuale sale al 100%.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2010, 09:31:54 am »
Il Rolex è l'orologio dei buffi la maggior parte delle persone fanno le rate per comprarlo e per dire O UN ROLEX...!
non si tratta di noi appassionati ma della gente comune ormai il Rolex lo trovi al polso di tutti.......ma la nicchia dov'è?

ma quando producono un milione di pezzi, altrettanti fake in giro, incassano due miliardi di euro all'anno, ma quale nicchia......una volta ai polsi della cassiere dei supermercati (con tutto il rispetto per il loro lavoro sia chiaro), c'erano i chronotech.....ora si vedono i rolex......e ho detto tutto.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 07, 2010, 09:35:38 am »
Discrosi sentiti e risentiti....ce ne sono tanti veri in giro...ma ce ne sono il quadruplo falsi in giro!!! Vuoi un consiglio??? Il tuo è originale, l'hai comprato con tanta fatica e sudore??? TI senti soddisfatto quando lo metti? E quando l'hai comprato??? Allora basta...mettilo senza tante menate! ;)  Il tuo è originale...il 90% che vedi no...quindi.....sono altri a doversi sentire in imbarazzo non tu... ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2010, 09:49:00 am »
cosa dovrei dire con panerai.....il 99% son farlocchi....

andrea0212

« Risposta #12 il: Settembre 07, 2010, 09:57:19 am »
Purtroppo con cosi' tanti Rolex in giro personalmente non provo nessuna "emozione" quando ne vedo uno,non e' piu' come anni fa,e' come vedere uno swatch...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 07, 2010, 10:19:04 am »
cosa dovrei dire con panerai.....il 99% son farlocchi....

Però c'è da dire una cosa...i Panerai falsi sono evidenti nello sgamrli...i Rolex no...i PAM o hanno il quadrante bucato, oppure sono leggerissimi...i Rolex molti sono davvero ben fatti...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 07, 2010, 10:21:04 am »
certo, perchè l'acciaio che usano in panerai è tosto.....cmq non lo so ma ci saranno anche panerai fatti bene, di sicuro.....