Bravi ragazzi, entro solo ora ed in punta di piedi in questo topic, è stata una scelta, ho aspettato il momento in cui "da soli" gli utenti di questo forum fossero in grado di unire le forze, le scelte, e creare i presupposti di un' autodeterminazione della comunità che voi avete ben messo in pratica.
La posizione di "moderatore" in queste situazioni (che ho già vissuto) si potrebbe prestare a "travisazioni create ad arte" per far serpeggiare "dubbi" sul possibile "interesse" economico in operazioni di questo genere.
Questo ed altri motivi mi hanno, obtorto collo, tenuto fuori da questa iniziativa, ho accettato anche che il "non intervento" potesse essere inteso da alcuni utenti come "menefreghismo" o addirittura "snobismo" ma vi assicuro che è non è affatto così, non aggiungo null'altro tranne che sono felice ci siate riusciti... [
]
P.s. per quello che riguarda l'interesse scaturito dalla vostra "operazione" in altri forum in cui collaboro, direi che è senz'altro una nota di merito e non un problema.
L.