Orologico Forum 3.0

aumento listini rolex

massotto

Re:aumento listini rolex
« Risposta #45 il: Settembre 08, 2010, 17:29:13 pm »
Il problema non è comprare il rolex e sapere ch tiene il valore; questo va bene.
Il problema è quando diventa un motivo importante.
Se hai un rolex nella tua collezione va bene. Ma se sono tutti rolex... ci saranno altri brand interessanti sul mercato?
Quella che contesto è l'ostinazione, la fissazione, non il fatto che prendi rolex e non ci perdi. Non so se mi sono spiegato

Ma che dici ??

Chi si compra tutta la vita Mercedes perchè gli piace , è comoda , va bene e tiene il valore è scemo ???

Cosa deve comprarsi Fiat , Alfa o Opel , Volvo ...cosi' perchè esitono , tanto per variare ??? !!?!? ::) :o :o :o 

A parte che io ho anche altri orologi ... Omega Speed, Breitling , Longines .. ..ma che stai a di' ????

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Settembre 08, 2010, 19:49:21 pm »
Mah...sinceramente non credo che vengano presi per guadagnarci 200 euro...lo trovo assurdo...per quel che mi riguarda prendo solo per godere come un matto quando lo metto al polso...poi quello che fano o pensano gli altri...poco mi frega...di persone che collezionano solo Rolex ne ho viste e sentite e non mi sento di giudicarle male...gli piaccino punto e stop!!! Ci sono persone che collezionano solo alcune maison vedi Mauroc per esempio....Mauro è pienamente consapevole che ci sono altre case...ma  a lui piace quella....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Settembre 09, 2010, 09:23:37 am »
infatti io non parlo dei collezionisti, che lo fanno in modo consapevole.....ma di quelli che lo comprano solo perchè è la maison più famosa.....

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #48 il: Settembre 09, 2010, 09:56:47 am »
infatti io non parlo dei collezionisti, che lo fanno in modo consapevole.....ma di quelli che lo comprano solo perchè è la maison più famosa.....

Parliamoci chiaro quelli che comprano solo Rolex perché è la più famosa non si possono considerare collezionisti esperti ma sono solo persone con i soldi che guardano solo le apparenze guarda il vicino di wrangler non saprà neanche cos'è breguet.....!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Settembre 09, 2010, 09:58:55 am »
infatti, io proprio quello sto dicendo......i collezionisti sono esclusi da questo discorso....

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #50 il: Settembre 09, 2010, 10:00:36 am »
Ok, ci siamo fatti capire allora....!