Orologico Forum 3.0

Problemi nel postare foto

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Problemi nel postare foto
« il: Settembre 12, 2010, 11:18:25 am »
Sembra sia impossibile postare foto nel modo normale.
Ho avvisato il webmaster che interverrà domattina, visto che nel w.e. è via per lavoro.

Nel frattempo però, potete sempre postare foto cliccando RISPONDI, poi cliccando sull'icona della gioconda (seconda fila prima a sinistra), ed inserendo il link che vi da imageshack, dell'immagine che volete postare.

io con questo metodo, ho appena postato una dozzina di foto.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Problemi nel postare foto
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2010, 11:27:21 am »
Sembra sia impossibile postare foto nel modo normale.
Ho avvisato il webmaster che interverrà domattina, visto che nel w.e. è via per lavoro.

Nel frattempo però, potete sempre postare foto cliccando RISPONDI, poi cliccando sull'icona della gioconda (seconda fila prima a sinistra), ed inserendo il link che vi da imageshack, dell'immagine che volete postare.

io con questo metodo, ho appena postato una dozzina di foto.

Purtroppo con questo metodo capita che se si è al lavoro, e sono impostati a livello aziendale, dei filtri su certi siti, se il link proviene da uno di questi le immagini non si vedono, per esempio le tue presentazioni di orologi nuovi dall'ufficio io non vedo nessuna foto, mentre vede quelle di Dani80 che credo le carichi  ;) .
Ovviamente è solo informativa la cosa, capisco che caricare le foto come link è molto più veloce.

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Problemi nel postare foto
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2010, 11:29:17 am »
ah ok, buono a sapersi.....grazie... ;)