Ebbene sì, diciamo che il vintage è per quelli.... "con la prostata"!!
Citazione da: mariol4749 - Settembre 11, 2010, 22:57:46 pmEbbene sì, diciamo che il vintage è per quelli.... "con la prostata"!! no, ma grazie...sono ancora giovane io!!!!!se la metti così vendo subito il mio...
Citazione da: airangel - Settembre 11, 2010, 09:28:34 amanche sul nuovo......l'attesa dell'acquisto.....è meglio dell'acquisto stesso..... Con una sostanziale differenza; acquistando un nuovo sai già tutto di lui, com'è, come non è, quanto costa e quanto fanno di sconto, una specie di "orgasmo" preordinato insomma. Col vintage, il piacere parte dalla ricerca e finisce nel momento in cui polsi l'oggetto; non sai cosa sarà, come sarà, quanto riuscirai a pagarlo e alla fine se ti renderai conto di aver fatto un ottimo affare, il godimento sarà ancora maggiore, come comprimere la prostata nell'attimo cruciale.
anche sul nuovo......l'attesa dell'acquisto.....è meglio dell'acquisto stesso.....
Citazione da: mariol4749 - Settembre 11, 2010, 22:57:46 pmEbbene sì, diciamo che il vintage è per quelli.... "con la prostata"!! Se non hai mai provato, ti sei perso qualcosa! la Prostata?
Ebbene sì, diciamo che il vintage è per quelli.... "con la prostata"!! Se non hai mai provato, ti sei perso qualcosa!