Orologico Forum 3.0

E' successo ....un fatto....

massotto

Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #30 il: Settembre 13, 2010, 08:53:05 am »
La mia truce malattia ormai cronica mi porta ormai a sperare di trovare un orologio cosi' perfetto da poter sostituire il Rolex Oyster 40mm..
 
Il breitling Avenger stupendo ma ....grosso al polso e di impatto ingombrante ..e ora questo AquaTerra Omega ...bellissimo ma....  anonimo al polso e ..."finto" nella sua modernità ( è il remake dello storico Railmaster Omega ) ...
 
Ormai ho capito tutto...ieri mattina alle 11.00 .....
 
Venduto questo Omega , che purtroppo non mi soddisfa già piu' dopo un pomeriggio di utilizzo ...devo riflettere serenamente sulla mia decisione irrevocabile , per non continuare a tormentarmi con prove inutili  ...
 
Il mio prossimo orologio sarà ...un Panerai  !  :(
 
Non so quando ....ma sarà quello .....  chiuso il post;D

wrangler

Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #31 il: Settembre 13, 2010, 08:56:20 am »
No non sono nuovi , non del tutto .... fino a ora hanno utilizzato casse , quadranti e sfere di "rimanenza" a magazzino ....
 
Anche loro campano sulla notiziuola che negli anno 70/80 facevano le casse per il Fifty Fathoms .....
 
in realtà sono degli ETA scadenti con una cassa carina e un nome pseudo sconosciuto... ;D ;D
 
Erano venduti nei negozi da attrezzatura subacquea ..... il chè è tutto dire,,, ;D ;D
 
Tanta polvere per nulla... orologetto da 2/300 euri da usare al mare ..stop...

 
Perchè dici che sono degli "Eta scadenti"?
Sono degli Eta 2824 e 2892 a seconda del modello, perchè scadenti?
Io il 2892 ce l'ho montato sul Tag Heuer 6000 solo tempo certificato Cosc, batte il secondo che sembra un quarzo e non ha mai avuto il benchè minimo problema, dopo quasi dieci anni senza revisione faceva ancora -3 secondi giorno, considerato che alcuni di voi considerano accettabile un + 10 secondi solo perchè Rolex..., non vedo come si possa definire "scadente" un Eta solo perchè tale.
Tra l'altro Massotto, il mio Tag 6000 l'ho visto dentro quando era in revisione, tu non sai come è ben rifinito questo movimento, non credevo ai miei occhi, e secondo me è stato un peccato fare un fondello chiuso su un movimento così ben lavorato.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #32 il: Settembre 13, 2010, 08:58:48 am »
a volte si parla senza conoscere le cose......chissà perchè un eta dev essere scadente.....movimenti stracollaudati e affidabili.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #33 il: Settembre 13, 2010, 09:00:07 am »
Poi scusa Massimo, cosa ci presenti a fare in pompa magna un orologio che poi vendi dopo 3 ore e mezza?

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #34 il: Settembre 13, 2010, 09:01:20 am »
Poi scusa Massimo, cosa ci presenti a fare in pompa magna un orologio che poi vendi dopo 3 ore e mezza?


Veramente in pompa magna ci ha presentato un orologio che non ha ancora  :o :o :o  quello che ha comprato lo ha dichiarato in una righetta di una sua risposta...  8) 8) 8)


Matteo

wrangler

Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #35 il: Settembre 13, 2010, 09:01:33 am »
La mia truce malattia ormai cronica mi porta ormai a sperare di trovare un orologio cosi' perfetto da poter sostituire il Rolex Oyster 40mm..
 
Il breitling Avenger stupendo ma ....grosso al polso e di impatto ingombrante ..e ora questo AquaTerra Omega ...bellissimo ma....  anonimo al polso e ..."finto" nella sua modernità ( è il remake dello storico Railmaster Omega ) ...
 
Ormai ho capito tutto...ieri mattina alle 11.00 .....
 
Venduto questo Omega , che purtroppo non mi soddisfa già piu' dopo un pomeriggio di utilizzo ...devo riflettere serenamente sulla mia decisione irrevocabile , per non continuare a tormentarmi con prove inutili  ...
 
Il mio prossimo orologio sarà ...un Panerai  !  :(
 
Non so quando ....ma sarà quello .....  chiuso il post;D

 
Te sei fuori di melone come una mongolfiera, lasciatelo dire con affetto.
Fatti vedere... ;D

massotto

Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #36 il: Settembre 13, 2010, 09:02:08 am »
Poi scusa Massimo, cosa ci presenti a fare in pompa magna un orologio che poi vendi dopo 3 ore e mezza?

Io veramente non ho aperto questo post per presentare nulla ma .. per dire che sto innamorandomi , mio malgrado , di Panerai !!!!!!! >:( >:( >:( >:( :( :( :(
 
Quello era il mio unico intento .....nell'aprire questo post .. ;D :P :P

..poi ho scritto che sono andato a fare quella cosa.... ma piu' per provare l'oggetto che altro...  ;) :D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #37 il: Settembre 13, 2010, 09:14:06 am »
in ogni caso......benvenuto nel club panerai......per ora solo virtualmente....ma tra non molto anche realmente..... :D

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #38 il: Settembre 13, 2010, 09:15:41 am »
Massimo... non mi dire che andrai in giro con il cappellino!!!  :o :o :o

massotto

Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #39 il: Settembre 13, 2010, 09:18:08 am »
Diciamo che è importante per me aver capito quale "sarà" l'unica alternativa per togliermi dal polso Rolex.... :( :D :D

madmax

Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #40 il: Settembre 13, 2010, 09:23:03 am »
Tutto ciò è veramente ridicolo, tornate indietro e recuperate tutti i post negativi di Massimo per Panerai, ke se uno nn conoscesse questo marchio (la vedo dura) a leggere quello ke Massimo diceva, di sicuro nn avrebbe comprato mai un Panerai (proprio quello ke diceva Massimo)...ora sembra invece ke da sabato scorso (come i tre fratellini di Fatima) abbia avuto la "folgorazione", e mi chiedo : "Massimo ma un Panerai vero nn lo avevi mai visto prima ??? " e poi aggiungo, ma uno prima di "sputare sentenze" nn dovrebbe sapere di quello ke parla...oppure ancora questo tuo topic è solamente provocatorio e la povera gente come noi abbocca a queste tue uscite x poi andare avanti in discussioni ke nn portano a nulla, sei come un Dio ke si divete a tirare i fili di noi poveri esseri mortali e si diverte a vederli reagire a ogni suo capriccio ?!?
Se è cosi anche per me questo post è chiuso...

wrangler

Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #41 il: Settembre 13, 2010, 09:31:17 am »
Ascolta Madmax, te lo chiedo per favore, c'hai pure ragione e hai detto una cosa che condivido in pieno, anche a me era venuto il dubbio che Massotto ci stesse prendendo per i fondelli, ma mi sono rifiutato di pensarlo capace di tanto.
Ma te l'hanno insegnato l'italiano?
Che, si scrive "CHE", non "KE", quì non sei col telefonino in mano col pensiero di risparmiare qualche lettera, scrivi in italiano come penso, e spero, ti abbiano insegnato a scuola.
Grazie

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #42 il: Settembre 13, 2010, 09:33:43 am »
beh, non mi stupirei se lo prendesse solo per provarlo qualche giorno e poi ridicolizzarlo al suono di "io l'ho avuto quindi posso parlare eccc...ecc....", in quel caso è già pronta la sentenza passata in giudicato di bannazione eterna emessa e già scritta dal tribunale supremo dei moderatori riunito in seduta plenaria.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #43 il: Settembre 13, 2010, 10:01:30 am »
Forse dopo tutti i post siamo stati capaci di fargli cambiare idea.....!

madmax

Re:E' successo ....un fatto....
« Risposta #44 il: Settembre 13, 2010, 10:12:07 am »
Scusa Wrangler se i miei "ke" ti danno da fare, d'ora in avanti scriverò il "che" come mi hanno insegnato a "squola" ben 34 anni fà...cmq ricorda "che" l'Italiano è una lingua in evoluzione...vedrai... ;)  !
P.S. : tornando al topic che è più importante dei miei "ke"...io se fossi in Massimo un pò mi vergognerei e se proprio proprio mi è venuto a piacere molto il Panerai e per non prenderlo di nascosto direi "avevate ragione è un bel orologio, robusto con buoni movimenti e anche con un pò di storia...." se dirà questo allora crederò che ha cambiato idea, altrimenti dice che ci piglia per i fondelli !