Orologico Forum 3.0

Quanto sono belli i primi giorni??????????

Re:Quanto sono belli i primi giorni??????????
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2010, 06:12:03 am »
E' come la fidanzata, no?? I primi tempi stai sempre attaccato e non fai altro che fare quello!! Poi piano piano ti stacchi, e comunque ogni volta che ritorni a farlo pregusti di nuovo tutto il piacere! O almeno cosi' dovrebbe essere...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

massotto

« Risposta #16 il: Settembre 15, 2010, 08:13:46 am »
Mia moglie ormai ...dopo 20 anni ...la vedo come Seiko....la venderei fra 3 ore ...!!!!! ;D ;D :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2010, 08:16:40 am »
pensa che c'è gente che rivende il pargolo dopo 2 ore e mezza....

Non ce la farei!!! ;D ;D ;D

Guarda Roberto che fai cosi' perchè è Rolex..... se fosse stato un Seiko o altro ...dopo 2 ore non lo guarderesti cosi'---

Per la cronaca , sono 4 mesi che indosso ininterrottamente il mio Explorer II e ancora lo gusto....come 4 mesi .. fa !!!

Persino rimettendo per qualche giorno il mio Submariner nodata a Giugno mi era ritornata subito voglia di rimettere questo....

Stessa cosa per l'Avenger Breitling ( che è proprio bello )  la scorsa settimana .....

Non so cos'abbia questo E II ... ma non riesco piu' a toglierlo !!!!   boh... :o :o ???

No dico così perchè è cosi...lo stesso vale per il Moon e ogni volta che lo metto provo un senso di soddisfazione e di bellezza incredibili...non ce la farei a darli via...tu dici SE FOSSE STATO SEIKO.......non potrebbe essere perchè l'acquisto di un Seiko nemmeno lo prendo in consideraizone quindi...che me d evo vende???? ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #18 il: Settembre 15, 2010, 08:44:47 am »
sssssshhh ,,parla piano Robbè .... se ti sente manu .....  sssshhhh...

Diciamo meglio con un giro di parole ....

"Seiko non lo compreresti perchè al momento non lo ritieni idoneo alle tue necessità ...."   :D :)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2010, 09:52:57 am »
mia moglie invece è come la mia griglia.....ogni volta è come se fosse la prima volta...... ;D :D ;D :D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2010, 10:12:40 am »
Se gli orologi erano come mia moglie gli avrei venduti uno dopo l'altro senza rimpianti..... ;D ;D ;D ;D ;D 8)

massotto

« Risposta #21 il: Settembre 15, 2010, 10:13:56 am »
mia moglie invece è come la mia griglia.....ogni volta è come se fosse la prima volta...... ;D :D ;D :D

beato te....  io invece la metterei sulla griglia lei ....( mia moglie ) !!!!   :D :D :D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #22 il: Settembre 15, 2010, 10:16:52 am »

beato te....  io invece la metterei sulla griglia lei ....( mia moglie ) !!!!   :D :D :D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Settembre 15, 2010, 13:22:15 pm »
sssssshhh ,,parla piano Robbè .... se ti sente manu .....  sssshhhh...

Diciamo meglio con un giro di parole ....

"Seiko non lo compreresti perchè al momento non lo ritieni idoneo alle tue necessità ...."   :D :)

Potrei metterla così... ;D ;D ;D  O più semplicemente...non me li filo proprio... ;D

massotto

« Risposta #24 il: Settembre 15, 2010, 14:20:17 pm »
A ridaje ...... ti ho detto di usare un eufemismo nel parlare dei Seiko.....

"In questo preciso momento non prendo in considerazione l'opportunità , seppur interessante , di valutare l'acquisto di un Seiko .... ".....

ecco ...cosi'... :D :D

che senno' manuele dopo si incazza come una biscia .... !!!! :( :D :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 15, 2010, 14:24:33 pm »
mah, dopo aver cambiato idea su panerai......la cambierai anche su seiko..... :-X ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 15, 2010, 14:25:24 pm »
mah, dopo aver cambiato idea su panerai......la cambierai anche su seiko..... :-X ;)

E tu la cambi su Seiko???? ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 15, 2010, 14:26:11 pm »
io no....il mio muletto ce l'ho già, superocean breitling.....fa egregiamente il suo dovere in spiaggia e in mare.... ;)

massotto

« Risposta #28 il: Settembre 15, 2010, 14:28:02 pm »

a ridaje.... io ho già avuto tantissimi Seiko in gioventu'.....  almeno 2  007 , uno sport 150 , molti crono Sport 100 , ecc....

Seiko è un ottimo orologio da 150 euri ....ecco : tutto li' ...

Pero' oggi , che sono "grande" ...  ,  piuttosto di un Seiko Vorreimanonposso prenderei Swatch , almeno per smitizzare l'oggetto 'orologio' ....

Per verniciare , fare sport , docce e bagnetto al mare vanno da Dio gli Swatch!!!! :D :D :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Settembre 15, 2010, 14:29:21 pm »
le cose cambiano......prima eri giovane e non capivi una mazza di orologi.....ora sei vecchio, e non capisci una mazza di orologi....... :D :D