Orologico Forum 3.0

Quanto sono belli i primi giorni??????????

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Re:Quanto sono belli i primi giorni??????????
« Risposta #30 il: Settembre 15, 2010, 14:54:20 pm »
le cose cambiano......prima eri giovane e non capivi una mazza di orologi.....ora sei vecchio, e non capisci una mazza di orologi....... :D :D

non è cambiato niente.........! :D :D

« Risposta #31 il: Settembre 15, 2010, 15:18:54 pm »
Forse perchè...è ancora giovane!!! (Dentro magari, come me!!).
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Settembre 15, 2010, 21:28:25 pm »
robi! colgo occasione per farti i miei complimenti per l'explorer 2...
..Anche io sarei andato sul bianco ,un quadrante che lo differenzia da tutti gli altri rolex sportivi..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Settembre 15, 2010, 23:13:08 pm »
robi! colgo occasione per farti i miei complimenti per l'explorer 2...
..Anche io sarei andato sul bianco ,un quadrante che lo differenzia da tutti gli altri rolex sportivi..

Thanks Maurizio! ;) ;D 8)

wrangler

« Risposta #34 il: Settembre 22, 2010, 08:09:20 am »
Scusate se posto quì ma non sono riuscito a trovare il topic dedicato al nuovo Explorer di Roby.
Azz... più guardo questo ExploreII e più mi piace.
Ma è proprio bello!
Forse il più bello di Rolex, col quadrante bianco poi ha un equilibrio ed un look strepitoso.
Gira che ti rigira mi sa tanto che ho trovato il mio Rolex...

massotto

« Risposta #35 il: Settembre 22, 2010, 08:13:42 am »
Scusate se posto quì ma non sono riuscito a trovare il topic dedicato al nuovo Explorer di Roby.
Azz... più guardo questo ExploreII e più mi piace.
Ma è proprio bello!
Forse il più bello di Rolex, col quadrante bianco poi ha un equilibrio ed un look strepitoso.
Gira che ti rigira mi sa tanto che ho trovato il mio Rolex...

bravo Giorgio.... concordo con te...per uno che si approccia con moderazione e chiede a un orologio Rolex grande equilibrio di dimensioni , linee e sportività non eccessiva , l'Explorer II è ideale ... :D ;)

wrangler

« Risposta #36 il: Settembre 22, 2010, 09:01:01 am »
E' successa una cosa stranissima, almeno per quanto riguarda il mio (brutto) carattere: di solito una cosa o mi piace da subito, oppure è difficile che mi possa piacere in seguito.
In questo caso, quello dell'Explorer II, è capitato l'opposto, da subito sono rimasto piuttosto indifferente e freddino, poi, man mano che lo guardavo, mi è piaciuto sempre di più in un crescendo senza interruzione.
Ma è proprio bello cavolo!
Anche se in ritardo faccio i miei complimenti a Roberto per la scelta, e penso proprio che a breve mi accoderò con un bell'Explorer al polso.
Azz.. mi toccherà cambiare la mia firma in fondo... ;D

alanford

« Risposta #37 il: Settembre 22, 2010, 09:12:31 am »
E' successa una cosa stranissima, almeno per quanto riguarda il mio (brutto) carattere: di solito una cosa o mi piace da subito, oppure è difficile che mi possa piacere in seguito.
In questo caso, quello dell'Explorer II, è capitato l'opposto, da subito sono rimasto piuttosto indifferente e freddino, poi, man mano che lo guardavo, mi è piaciuto sempre di più in un crescendo senza interruzione.
Anche se in ritardo faccio i miei complimenti a Roberto per la scelta, e penso proprio che a breve mi accoderò con un bell'Explorer al polso.

E' venuto da me l'altro giorno ed ho avuto modo di vederlo da vicino.
A parte la perfezione in cui è, poi sarà che è il diretto discendente del mio freccione che mi ha preso il cuore, ma ti  quoto alla grande.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Settembre 22, 2010, 11:05:20 am »

E' venuto da me l'altro giorno ed ho avuto modo di vederlo da vicino.
A parte la perfezione in cui è, poi sarà che è il diretto discendente del mio freccione che mi ha preso il cuore, ma ti  quoto alla grande.

;D ;D ;D  Eh si...lo hanno visto sia Alessandro che Andrea80 e sono rrimasti piacevolmente sorpresissimi...è davvero bello e come detto da Alessandro il mio è un "NUOVO" del '94 ;D ;D ;D  ...a Giorgio fai una bella cosa...trovati un bell'Explorer II usato (tenuto molto bene)...spendi sti soldi...e usalo...mal che vada se proprio non ti dice nulle e non ti piace te lo rivendi e non ci perdi nemmeno un euro ;) ...dai retta fatte sto Rolessssss e goditelo!!!!  ;) ;D   E cambia sta firma!!!! ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Settembre 22, 2010, 11:38:08 am »
Magari così ti convinco un pò.... ;D ;D ;D :P :P :P