Orologico Forum 3.0

logistica per un raduno!!!

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« il: Settembre 24, 2007, 10:53:34 am »
Carissimi se provassimo a pensarci seriamente vorrei suggerire:
Potremmo vederci a mezza strada un po per tutti (o quasi)
Io ho 4 posti in auto e l'Andrea, il MAX72 e se riesce ad arrivare a NA anche il giuseppe lo prenderei io...

Luoghi come FI omagari Roma (considerato qualche straordinario Siciliano online) sarebbero l'ideale.
O magari meglio ancora l'umbria (Fabrizio docet[8D])

L'idea di vedersi non deve per forza essere conseguenza di un qualche progetto da attuare, vedi i post su eventuali personalizzazioni di orologi e/o scatole del tempo; ma può essere semmai l'eventuale avvio di questo.

Conluderei con l'orizzonte di un importante "ponte" che questo fine anno il calendario ci pone davanti.
Certo, bisogna poterlo e volerlo fare.
Il ponte Ottimo dei primi di novembre (primo festa con sabato tre e ponte il venerdi due).

Allora?

Renato
per vedervi!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2007, 16:21:38 pm »
A me piace l'idea, anche se avrei non poche difficoltà avendo un negozio che non fa ponti e un bimbo di 9 mesi....[:D]....però ci si può provare...

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2007, 16:28:22 pm »
airangel ha scritto:

A me piace l'idea, anche se avrei non poche difficoltà avendo un negozio che non fa ponti e un bimbo di 9 mesi....[:D]....però ci si può provare...

Come ti capisco. Personalmente non ho un negozio ma ho un figlio di 6 mesi. Certo però che un viaggietto in quel di Perugia non mi dispiacerebbe proprio. Città veramente molto bella e poi lì  è nato mio figlio!!!!![8D][8D][8D][8D]

Ciao
Lu

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2007, 16:32:36 pm »
lumen ha scritto:

airangel ha scritto:

Come ti capisco. Personalmente non ho un negozio ma ho un figlio di 6 mesi. Certo però che un viaggietto in quel di Perugia non mi dispiacerebbe proprio. Città veramente molto bella e poi lì  è nato mio figlio!!!!![8D][8D][8D][8D]

Ciao
Lu

beh....allora per te assumerebbe un siginificato particolare.
personalmente ritengo l'Umbria la regione più bella d'italia, l'adoro, quindi verrei di corsa.

considerando che a capodanno dovrei essere nelle marche....io potrei dare la mia disponibilità in quel periodo...diciamo tra il 27 dicembre e il 3 gennaio.
ma, ripeto, bimbo permettendo....[:)]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2007, 16:41:01 pm »
Questo si che è un primo passo...
Teniamo caldo il discorso aspettando altri assensi che dite?

Renato
Che di figli ne ha 3+mammà che c'ha bisogno!
[:D][:D][:D]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2007, 16:44:52 pm »
Hai capito il Luciano!!!
Il mio primo genito 15 anni) è stato concepito dal mio carissimo amico fattore e ristoratore benedetto a Campello sul Clitunno PG

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2007, 18:12:02 pm »
rri ha scritto:

Hai capito il Luciano!!!
Il mio primo genito 15 anni) è stato concepito dal mio carissimo amico fattore e ristoratore benedetto a Campello sul Clitunno PG

E' stato concepito dal tuo caro amico fattore!!!!!!!!???????????
Detta così non suona proprio bene!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Un abbraccio!!!

Lu

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2007, 19:14:36 pm »
in umbria vengo anche io volentieri...tra l'altro sono spesso a perugia di questi tempi per lavoro...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

rri

• 4359
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2007, 19:25:14 pm »
ahhhhh Luciano ne riparliamo quando ci si vede[}:)]

persson

« Risposta #9 il: Settembre 24, 2007, 23:19:32 pm »
rri ha scritto:

Hai capito il Luciano!!!

ma Renato!!!... e mentre il fattore concepiva tu dov'eri! [:D]

Patrizio ha scritto:
in umbria vengo anche io volentieri...tra l'altro sono spesso a perugia di questi tempi per lavoro...

e perchè nn ti fai sentire quando capiti!?!?!

tornando all'oggetto della discussione sarebbe davvero bello incontrarsi... se poi si decide per qui... sarebbe meraviglioso... chiaramente la mia disponibilità la do fin d'ora e per qualsiasi giorno (salvo uno quello in cui devo correre la maratona [B)]) per dippiù mi impegno a farci fare un buon prezzo da un ristorante di ottimo livello... fosse la volta buona che ci si vede!!! a presto!

TheNat

• 365
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2007, 23:43:39 pm »
Beh....se vi vedete veramente, fatemi sapere. Anche io sono spesso in Umbria perchè mio nonno vive a Foligno e, vista l'età avanzata, va tenuto un minomo sott'occhio.

darliv

• 324
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 25, 2007, 08:54:44 am »
D'accordissimo anch'io sull'Umbria, che, concordo con angelo, è una delle più belle regioni d'Italia: città come Todi o Perugia le conosco benissimo e credo siano una splendida cornice per un incontro del genere e disponibile anch'io fra fine Dicembre e inizio Gennaio; tra l'altro vicino Todi ho anche una zia che non vedo da tempo, per cui unirei l'utile al dilettevole. Vai, Renato!

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2007, 09:33:55 am »
non ho capito quale sarebbe l'utile e quale il dilettevole...ehm!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -

rri

• 4359
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2007, 09:56:09 am »
Consiglio "le casaline" Porada di Spoleto!!
Vecchia stalla in collina ristrutturata ad albergo con uno storico ristorante ed annesso orto!
oppure in ordine di bellezza:
Campello alto, vecchio borgo medioevale cinto da mura e da olivi tutti in circolo!
Panicale, goccia di storia Medioevale nella campagna Perugina, vicino Città della Pieve
Borgo San Benedetto, vicino Trevi. Antico e cadente borgo arroccato sulla collina riattato completamente da  
mecenati d'ogni dove
Bevagna, Deruta, Montefalco, Trevi... Borghi fuori dall'ordinario magnifico tour della splendida Umbria!!!
(posti peraltro meravigliosi)

Renato

persson

« Risposta #14 il: Settembre 25, 2007, 10:24:33 am »
dai... abbiamo quasi tre mesi per organizzarci, vediamo di tirar fuori qualcosa di bello [:)]