Orologico Forum 3.0

Cronomania il 19

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
Re:Cronomania il 19
« Risposta #15 il: Settembre 14, 2010, 22:05:46 pm »

Ce ne sarebbe una da andarci noi tutti quanti insieme, ......... però è in Svizzera ed è ai primi di ottobre. Qualcuno riesce ad andarci??  ::) Vale sempre la pena :P , almeno tutto quello che solitamente vedete sul monitor..... potete toccare, chiedere a voce contrattare e perché no, anche acquistare. ::) ??? :P .. :-* :-*

Cicci
 ;)

Svizzera....dove ed in quali date??? Dacci qualche info più completa. Ciao ;) ;)

Stiamo ancora aspettando  :)

8)           8)           8)           8)           8)           8)           ::)           :P           :-* :-*         
           8)           8)           8)           8)           8)           8)           ::)           :P           :-* :-*         
           8)           8)           8)           8)           8)           8)           ::)           :P           :-* :-*                     8)           8)           8)           8)           8)           8)           ::)           :P           :-* :-*         

Allora per chi può andarci, io temo proprio di no ........ :-[.. :-\ :-\ purtroppo.... :-[ :-\

Domenica 3 ottobre a LA CHAUX-DE-FONDS .................

presso il   MUSEE INTERNATIONAL D'HORLOGERIE ................

si terrà la 34° edizione della Bourse Suisse d'Horlogerie !!! ...... :-* 8)...

Per maggiori info:   
http://www.mih.ch/mih/expotemp/bourse_1.htm

Cicci
 ;)

ps: per chi ci va, si chiede cortesemente un rapporto fotografico e descrittivo ............ Sono almeno da 13 anni che non ci vado, e mi manca molto.. Sono andato anche in altri posti ma qui vale IMHO sempre di andarci. Qui è stato dove ho conosciuto per la prima volta Antoine Preziuso, ancora sconosciuto internazionalmente ma molto apprezzato in Svizzera, e molti altri ancora .... non da meno 8). E' lì che ho acquistato i miei primi libri, utensili d'epoca e conosciuto molti altri che sono stati importanti nel mio percorso.[/font]
« Ultima modifica: Settembre 14, 2010, 22:23:25 pm da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #16 il: Settembre 14, 2010, 23:04:43 pm »

Ci sono stato l'anno passato che dire  ??? ??? ??? ............almeno una volta e' obbligatorio andarci,
il luogo dove si svolge bellissimo, tanta gente francesi tedeschi indiani (ce n'era uno con dei tourbillon da capogiro) e anche diversi italiani che piu' che acquistare cercavano di vendere.
Veramente bellissima esposizione con non solo orologi ma anche tanti ricambi e pezzi incredibili :o :o ,il posto poi all'interno di questo museo completa il sogno divino ::) ::) di una simile giornata.
Unica pecca la distanza,almeno per me,l'ideale sarebbe poter avere un paio di giorni a disposizione in modo da poter visitare il lunedi il museo Omega a Biel abbastanza vicino.
Parere personale ma consigliatissimo

Giancarlo :) :)
"Baci da Dio!". "Beh, si'... Lui ha preso tante cose da me!".
[Woody Allen]

« Risposta #17 il: Settembre 14, 2010, 23:11:52 pm »
Grazie Severo!!!! Ciao :) ;)
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2010, 07:23:37 am »
incredibile.....mi piacerebbe moltissimo andarci.....

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2010, 14:13:16 pm »

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)