Citazione da: mauroc - Settembre 15, 2010, 21:18:49 pm E' circa quello che ti ho suggerito io.. Gli dici la verità sul valore dell'orologio.. poi se lei lo vuole dare via subito per realizzare.. si accontenta.. se no, se lo vende come vuole lei.. Non ci vedo niente di disonesto.. La signora è maggiorenne e vaccinata..!!! il tuo infatti mauro è buon consiglio, salvi la faccia e se c'hai un po' di culo fai pure l'affare.
E' circa quello che ti ho suggerito io.. Gli dici la verità sul valore dell'orologio.. poi se lei lo vuole dare via subito per realizzare.. si accontenta.. se no, se lo vende come vuole lei.. Non ci vedo niente di disonesto.. La signora è maggiorenne e vaccinata..!!!
Ma...... com'è 'sta collega?
Citazione da: alanford - Settembre 15, 2010, 21:07:43 pmMa fai il signore, dagli i consigli giusti.La reputazione vale qualcosa più di un migliaio di euro.assolutamente d'accordo.
Ma fai il signore, dagli i consigli giusti.La reputazione vale qualcosa più di un migliaio di euro.
A Massimo la collega disinformata col Rolex...A Mauro la tipa che cambia un Longines con una fetecchia ... Tutte agli altri le bazze eh
Ammettendo che sia quello che vale 2100/2300 euri.. .. io gli direi..: Guarda, questo orologio vale circa 2000 euro.. ma non è facile da vendere (piccola bugia)..; io ne ho già un paio.. e questo mi piacerebbe perchè mi manca.. ma, sinceramente non me la sento di spendere quella cifra... Se mi fai un prezzone.. te lo compro io.." Se lei è tanto "incazzata" con l'ex.. e si vuole liberare dell'orologio.. l'occasione di venderlo subito e di prendere dei soldini contanti.. non se la lascerà scappare.. e ti dirà.. quanto sei disposto a pagarlo.. A questo punto gli spari la tua offerta.. se và..và..!! Così sei a posto e non fai nessuna figuraccia..!!
Citazione da: alanford - Settembre 15, 2010, 21:07:43 pmMa fai il signore, dagli i consigli giusti.La reputazione vale qualcosa più di un migliaio di euro.quoto, non fare come al solito il mercante......è una tua collega e per giunta ferita....
Citazione da: airangel - Settembre 16, 2010, 08:31:25 amCitazione da: alanford - Settembre 15, 2010, 21:07:43 pmMa fai il signore, dagli i consigli giusti.La reputazione vale qualcosa più di un migliaio di euro.quoto, non fare come al solito il mercante......è una tua collega e per giunta ferita.... beh..calma..... è una ex milanese trapiantata lampadata boriosa modaiola stronza con i colleghi ..... Non piangiamo troppo sulle ferite.... quella invece si meriterebbe proprio la "soluzione 1" ... è che io sono una persona con una certa coscienza e correttezza .... e lo si vede da tutti gli affari ( tristi ) che ho fatto finora .. Uno con il pelaccio sullo stomaco non esiterebbe a provare a "fregarla" ma io non sono figlio neppure di 2000 euri ...quindi ...nisba !!!