su un orologio usato che ci guadagni ?!!??""? Esiste un borsino e un mercato dell'usato Rolex..... Per un 16610 tenuto "decentemente" completo .... a tirare 2400 ad abbondare 2700 .... Io non ne spendo oggi ne 2400 ne 2700 perchè non mi interessa ... alla fine il mio dubbio unico era ... fare la mandrakata ( comprare alla metà giocando sull'ignoranza ) o fare il signore ( dirgli cosa vale ) ? faccio il signore.... non mi interessa .... Quando me lo mostrerà le dico la verità ...chiuso ..... !!!
non credo che abbia voglia di farlo ... E io non ho tempo e voglia per lei ( visto che ci guadagnerei al massimo un grazie ) ..... dovra' arrangiarsi !!!!
alla fine sono andato nel suo ufficio , 10 minuti fa , e le ho proposto di aiutarla a venderlo sui mercatini di questi forum ..... Quindi me lo porterà da stimare e ..mettere in vendita , nei prossimi giorni , al prezzo giusto .... sono un gentleman ...... ma già lo sapevo !!!!
Citazione da: massotto - Settembre 16, 2010, 11:46:44 amalla fine sono andato nel suo ufficio , 10 minuti fa , e le ho proposto di aiutarla a venderlo sui mercatini di questi forum ..... Quindi me lo porterà da stimare e ..mettere in vendita , nei prossimi giorni , al prezzo giusto .... sono un gentleman ...... ma già lo sapevo !!!! nooooooooo che delusione almeno la tua parte sul mercatino ce la metti si?
Citazione da: merke - Settembre 16, 2010, 11:50:10 amCitazione da: massotto - Settembre 16, 2010, 11:46:44 amalla fine sono andato nel suo ufficio , 10 minuti fa , e le ho proposto di aiutarla a venderlo sui mercatini di questi forum ..... Quindi me lo porterà da stimare e ..mettere in vendita , nei prossimi giorni , al prezzo giusto .... sono un gentleman ...... ma già lo sapevo !!!! Va bè dai meglio di niente..... nooooooooo che delusione almeno la tua parte sul mercatino ce la metti si? le ho preannunciato che mi paghera' una cena a me e famiglia ( moglie e figlia) !!!
Citazione da: massotto - Settembre 16, 2010, 11:46:44 amalla fine sono andato nel suo ufficio , 10 minuti fa , e le ho proposto di aiutarla a venderlo sui mercatini di questi forum ..... Quindi me lo porterà da stimare e ..mettere in vendita , nei prossimi giorni , al prezzo giusto .... sono un gentleman ...... ma già lo sapevo !!!! Va bè dai meglio di niente..... nooooooooo che delusione almeno la tua parte sul mercatino ce la metti si?
hai fatto bene, perchè se questa è davvero stronza non è difficile che si sia già informata in giro ed abbia un'idea di quanto valga...(magari ha fatto un salto in negozio da Blondi )
Ma fai il signore, dagli i consigli giusti.La reputazione vale qualcosa più di un migliaio di euro.