Citazione da: torquemada - Ottobre 07, 2010, 18:33:06 pmCitazione da: Roberto - Ottobre 07, 2010, 18:28:13 pmQuindi non riesci a paragonarle? Se dovessi scegliere di riveverne una...quale sceglieresti???Come si fa'.........uno ha la riserva di carica, uno ha la Grandata, uno è automatico e l'altro è manuale, uno è fasi luna...............Li tengo stretti entrambi, un domani si vedrà..........l'amore passa in tutte le cose. Ma no gli orologi!!!!!!!!!!!!! Parlavo delle sensazioni che ti hanno dato.....
Citazione da: Roberto - Ottobre 07, 2010, 18:28:13 pmQuindi non riesci a paragonarle? Se dovessi scegliere di riveverne una...quale sceglieresti???Come si fa'.........uno ha la riserva di carica, uno ha la Grandata, uno è automatico e l'altro è manuale, uno è fasi luna...............Li tengo stretti entrambi, un domani si vedrà..........l'amore passa in tutte le cose.
Quindi non riesci a paragonarle? Se dovessi scegliere di riveverne una...quale sceglieresti???
io posso aspettare...ma la bravo si deprezza...
Allora la risposta l'hai data....
Citazione da: Roberto - Ottobre 07, 2010, 18:47:37 pmAllora la risposta l'hai data.... No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni.
Ringrazio a cuore aperto Angelo (AIR.....) per tutto.Ma le foto non hanno un peso massimo di 2000kb??? e le mie pesano 300kb!!!!!!! forse sbaglio?!?!Ragazzi......più lo guardo e più mi piace e poi piace anche a Simona che di orologi ne capisce tanto quanto Massimo.......:-))))))))) scherzo eh......
Citazione da: torquemada - Ottobre 07, 2010, 18:56:01 pmCitazione da: Roberto - Ottobre 07, 2010, 18:47:37 pmAllora la risposta l'hai data.... No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni. Aoooooohhhhh......ma che sei mbriago?? Ma chi ha mai parlato di rivendibilità!!!!!! Ho detto quale sensazioni vorresti RIVIVERE.....non rivendere........stai sfumacchiando eh??
Citazione da: Roberto - Ottobre 07, 2010, 19:02:25 pmCitazione da: torquemada - Ottobre 07, 2010, 18:56:01 pmCitazione da: Roberto - Ottobre 07, 2010, 18:47:37 pmAllora la risposta l'hai data.... No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni. Aoooooohhhhh......ma che sei mbriago? ? Ma chi ha mai parlato di rivendibilità!!!!!! Ho detto quale sensazioni vorresti RIVIVERE.....non rivendere........stai sfumacchiando eh? ? Edajjjjeeeee............sono talmente stanco oggi che non capisco più nulla............ Si il Dorn per come è nata......ti ricordi che il corriere non trovava dove abitavo per colpa dell'indirizzo errato.
Citazione da: torquemada - Ottobre 07, 2010, 18:56:01 pmCitazione da: Roberto - Ottobre 07, 2010, 18:47:37 pmAllora la risposta l'hai data.... No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni. Aoooooohhhhh......ma che sei mbriago? ? Ma chi ha mai parlato di rivendibilità!!!!!! Ho detto quale sensazioni vorresti RIVIVERE.....non rivendere........stai sfumacchiando eh? ?
Citazione da: torquemada - Ottobre 07, 2010, 19:13:39 pmCitazione da: Roberto - Ottobre 07, 2010, 19:02:25 pmCitazione da: torquemada - Ottobre 07, 2010, 18:56:01 pmCitazione da: Roberto - Ottobre 07, 2010, 18:47:37 pmAllora la risposta l'hai data.... No..No. ho detto che il DORN è invendibile anche per "colpa" delle personalizzazioni. Aoooooohhhhh......ma che sei mbriago? ? Ma chi ha mai parlato di rivendibilità!!!!!! Ho detto quale sensazioni vorresti RIVIVERE.....non rivendere........stai sfumacchiando eh? ? Edajjjjeeeee............sono talmente stanco oggi che non capisco più nulla............ Si il Dorn per come è nata......ti ricordi che il corriere non trovava dove abitavo per colpa dell'indirizzo errato. Ricordo ricordo eccome!!! Li te la sei fatto sotto eh??