più che le modifiche che siano poche o tante interessanti o menovaluterei l'aspetto principale per un cronografo:è rimasto con l'innesto tramite pignone oscillantee lo smistamento a camme.
ma magari del BA nn piace l'estetica...
mah, mi sembra anche inutile discutere seriamente se si fa tifo da stadio e non si sopporta un orologio.
sì, come tanti altri orologi, ma vi accanite sul portoghese.....mah, misteri.....tanto nonostante voi, quelli lo vendono lo stesso.....e tra poco aumenteranno pure!
Citazione da: Patrizio - Settembre 21, 2010, 11:51:21 amma magari del BA nn piace l'estetica... beh... rispetto al Portoghese ...mi spiace ...ma Omega BA 30 volte meglio ....come tutto ... Non riesco a percepire questa meraviglia di estetica che è l 'IWC Portoghese ....ma forse non sono l'unico.... ..chissà !?!?
per me invece non è poco portare al 6 i secondi, rifinire il tutto ecc ecc...continuiamo invece, magari si scopre che il 7750 della iwc è quello più modificato in assoluto...gradirei a questo punto, se possibile, l'intervento di cicci.
Ok...controllato...rivisto e pultio da parti non "utili"...ma in sostanza è quello che abbiamo detto sopra....ovvero modifiche radicali all'organo regolatore....modifica del bariletto....e modifica dei rubini...poi che ul 7750 sia robusto affidabille ecc. ecc. vabbè lo dimostrano i fatti...