Ok...controllato...rivisto e pultio da parti non "utili"...ma in sostanza è quello che abbiamo detto sopra....ovvero modifiche radicali all'organo regolatore....modifica del bariletto....e modifica dei rubini...poi che ul 7750 sia robusto affidabille ecc. ecc. vabbè lo dimostrano i fatti...
come volevasi dimostrare, nonostante la pappardella di cicci, c'hai ancora ragione te!
consideri inutili operazioni solo per dimostrare la tua tesi Robbè....sei prevenuto dai ammettilo, non c'è niente di male, anche io lo sono su certi orologi.....
ma non è che siamo prevenuti Angelo .... è che della meccanica inside ( al 50% degli appassionati ) frega fino a domattina ...
Se un orologio non piace , non piace.....
Non è un Daytona Paul Newman che , di solito , piace al 99,9 % degli appassionati per tutto cio' che è oltre all'estetica ....
Il Portoghese è come il Flieger o il Top Gun ..... puo' piacere o meno ....
Capisci tu Angelo
non ha i nulla di eccezionale per i piu' ...per te stesso ovviamente si ....
Accetta il fatto che hai un orologio che non è niente di eccezionale , che piace a te ( e questo è tutto ) , che monta una macchina rifinita ma "normale" e che costa un po' a comprarlo ma vale probabilmente molto meno del mio Explorer II sul mercato....
Basta là ....
Pero' se vuoi che ti diciamo :
" mio Dio Angelo che orologio mitico che hai , sbavo per quello ... " .. lo possiamo anche dire , se ti fa felice ...
Io personalmente non cambierei il mio sogno appena realizzato ( Porsche ) neanche per 3 Portoghesi..... giuro su mia figlia .....
magari pero' un'altro ( come Gidi ) farebbe carte false ....per averlo...
Tutto cio' che riguarda il Portoghese si puo' ridurre qui sul forum a :
- mi piace o non mi piace ....
( IMHO )
ps. : ma io vi voglio bene lostesso perchè questo è anche il forum dove si sono spese pagine e pagine , post e post su Nomos ... :
" Dio che bello , mio Dio stupendo , non c'è nulla di meglio , mamma mia che manifattura meravigliosa..ecc..!"