Orologico Forum 3.0

mi presento

mi presento
« il: Settembre 20, 2010, 23:42:47 pm »
Buonasera a tutti,
sono una new entry e mi chiamo Daniele.
Spero avrete la voglia, la pazienza ma anche il piacere di illuminarmi su questo interessante mondo.

Saluti a tutti
D.

Re:mi presento
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2010, 07:42:17 am »
Ciao Daniele, ben arrivato...

Gianfranco
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 21, 2010, 08:19:32 am »
ciao e benvenuto nel forum..... ;)

« Risposta #3 il: Settembre 21, 2010, 08:22:05 am »
Benvenuto anche da me!  :D  Se ti va, facci sapere i tuoi gusti e tendenze.  :D ;)

« Risposta #4 il: Settembre 21, 2010, 08:25:57 am »
Benvenuto!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

massotto

« Risposta #5 il: Settembre 21, 2010, 08:27:09 am »
benvenuto... :D ;)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 21, 2010, 09:18:13 am »
Welcome!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 21, 2010, 09:28:15 am »
Buonasera a tutti,
sono una new entry e mi chiamo Daniele.
Spero avrete la voglia, la pazienza ma anche il piacere di illuminarmi su questo interessante mondo.

Saluti a tutti
D.

Wilcommenn!!! Pazienza??? Quando inizierai a conoscere i "tipi" che stanno qui....capirai che di pazienza ne abbiamo all'infinito!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #8 il: Settembre 21, 2010, 09:41:33 am »
Ragazzi grazie dell'accoglienza, davvero.

Mi devo già scusare per aver messo un annuncio di vendita senza le foto originali ma non so come caricarle, chiederò all'amico Agape, se ha tempo, di aiutarmi.

Le mie tendenze? Oddio, di solito sono abbastanza chiare, mi piacciono le fanciulle  ;D (battutaccia).

Mi sto avvicinando in silenzio e in punta di piedi al vostro mondo...le tendenze stanno prendendo forma piano piano!  :)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 21, 2010, 09:44:43 am »
benvenuto e buona permanenza! ;D ;D

« Risposta #10 il: Settembre 21, 2010, 13:16:02 pm »
Enzu....se guarda bene davanti a te, dovrebbe esserci un muro...ecco, daje na testata  ;D

Scherzo ovviamente...comunque si, io di orologi non ci capisco una fava, quindi vi chiederò deLUCIdazioni  ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 21, 2010, 14:30:57 pm »
Enzu....se guarda bene davanti a te, dovrebbe esserci un muro...ecco, daje na testata  ;D

Scherzo ovviamente...comunque si, io di orologi non ci capisco una fava, quindi vi chiederò deLUCIdazioni  ;D

Ci provo, vedi però prima di "Illuminarlo" sai, al buio ........  ;D ;D ;D ;D ... il benvenuto però era serio ;) ;) ;)   quanto al non capirci una fava.......... sappi che il forum è composto da pochissimi che ne capiscono, molti che pretendono di capircene e qualcuno che ha la consapevolezza di non capircene ( Io, Tu, e.......? )  ;) ;)

Mi sento di quotare Enzu!!! ;D ;D ;D  E comunque per citare una famosa frase di Merke "ne dici de caxxate!!!!"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #12 il: Settembre 21, 2010, 15:05:43 pm »
Caro Enzu e Roberto, mi è stato detto che ai nuovi arrivati viene regalato un gmt master II...allora sappiate che mi piace quello con ghiera rosso e nera.

;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 21, 2010, 15:10:57 pm »
Caro Enzu e Roberto, mi è stato detto che ai nuovi arrivati viene regalato un gmt master II...allora sappiate che mi piace quello con ghiera rosso e nera.

;D

Dimmi chi te l'ha detto...perchè io non lo sapevo...e quello pice anche a me...ce ne facciamo dare 2!!!! ;D ;D ;D

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 21, 2010, 15:44:22 pm »
Benvenuto anche da parte mia.  ;) :)