Orologico Forum 3.0

Ciao Sandra.....

gidi_34

Re:Ciao Sandra.....
« Risposta #15 il: Settembre 22, 2010, 15:16:31 pm »
roberto, mi racconti l'aneddoto? io non lo so!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 22, 2010, 15:34:00 pm »

Loro sono sempre stati sensibili nei confronti dei bambini...sia disagiati che malati...la Mondaini così invece di fare le solite campagne pubblicitarie per chiedere soldi decise di inventarsi un personaggio...Sbirulino! E tu dirai embeh che c'entra??? Ecco cosa c'entra...il personaggio Sbirulino lei era sicuro che piacesse ai media e ai bambini...per ciò decise di fare spettacoli, programmi televisivi e partecipazioni in TV come Sbirulino, devolvendo TUTTI e sottolineo TUTTI gli incassi a favore di orfanotrofi, ricerca per malattie e bambini malati di tumore....lei inventò questo personaggio solo per rendere felici i bambini e poter devolvere in beneficenza tutto il denaro...Come ha detto Massotto...2 persone di grandissimo spessore..........

gidi_34

« Risposta #17 il: Settembre 22, 2010, 15:49:50 pm »
bellissimo!

ora di prsone così non se ne trovano più

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 22, 2010, 15:51:23 pm »
sì ma ora non vorrei si scatenasse la guerra sull'eredità tra i figli e domestici filippini....e le nipoti.....già dalle prime dichiarazioni c'è aria di guerra.....sarebbe tristissimo.... :o

gidi_34

« Risposta #19 il: Settembre 22, 2010, 18:39:25 pm »
e che ci vuoi fà?

:(

purtroppo la classe che avevano loro due non possiamo aspettarcela da molta gente oggigiorno

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 22, 2010, 18:44:22 pm »
Purtroppo è iniziata già 2 ore dopo la sua morte...che tristezza... :'(

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre 22, 2010, 19:16:45 pm »

Loro sono sempre stati sensibili nei confronti dei bambini...sia disagiati che malati...la Mondaini così invece di fare le solite campagne pubblicitarie per chiedere soldi decise di inventarsi un personaggio...Sbirulino! E tu dirai embeh che c'entra??? Ecco cosa c'entra...il personaggio Sbirulino lei era sicuro che piacesse ai media e ai bambini...per ciò decise di fare spettacoli, programmi televisivi e partecipazioni in TV come Sbirulino, devolvendo TUTTI e sottolineo TUTTI gli incassi a favore di orfanotrofi, ricerca per malattie e bambini malati di tumore....lei inventò questo personaggio solo per rendere felici i bambini e poter devolvere in beneficenza tutto il denaro...Come ha detto Massotto...2 persone di grandissimo spessore..........

però non lo sapevo veramente complimenti!!!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 22, 2010, 19:31:37 pm »
Si...tutti i soldi guadagnati da "Sbirulino" andavano in beneficenza....vi do un'altra curiosità.....l'avete mai sentita la SAMOCAR???? Penso di si.....comunque per chi non lo spaesse la SAMOCAR è il più grosso concessionario d'Italia di BMW......sapete di chi era la SAMOCAR??? Di Raimondo VIanello....e infatti provate a fare lo spelling del nome??????? SA.MO. CAR................... ;)  E altra chicca....Vianello era presidente di un a squadra di calcio (adorava il calcio si giocarlo che seguirlo) e sapete come si chiamava la squadra di cui era il presidente???????????? Ve lo dico io....la SAMO....anche qui lo spelling è d'obbligo! ;) ;D

« Risposta #23 il: Settembre 22, 2010, 21:37:19 pm »
Una grande milanese; di quelle col "coer in man". :-* :-* :-*

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Settembre 24, 2010, 11:12:46 am »
vianello mi piaceva - specie nei vecchi film degli anni 60
lei, un po' meno
anzi, quasi per niente