Il mio è un po' diverso: senza data, scritta "khaki" piu' grande, corona piu' piccola, ed è a carica manuale... Puo' darsi che veramente sia una misura boy o lady (anche se me lo regalo' la mia attuale moglie, e a quell'epoca non ero piu' tanto boy, avevo gia' 32 anni...!).
E cosa significa? Innanzi tutto, sai benissimo che tutti i modelli subiscono nel tempo modifiche più o meno importanti, che possono riguardare uno qualsiasi dei componenti. Poi, indipendentemente dall'età che potevi avere quando lo avesti in dono, rimane il fatto che la misura è quella; Hamilton adotta da sempre, ben altre misure per i maschietti adulti, per quanto nulla impedisce in assoluto di indossare orologi di quella taglia ad un maschietto adulto, se così gli pare. Io stesso prima di regalarlo a mia figlia, lo indossai occasionalmente. Diciamo che tua moglie lo vide, probabilmente lo provò al polso e le piacque, forse dimenticando momentaneamente a chi fosse destinato. Non stupirti, capita più spesso di quanto tu possa immaginare.